10 Look Sexy Per Capelli Sbiancati: Rendi Accattivante La Tua Chioma!

Capelli decolorati di qualsiasi lunghezza: qualche consiglio per te

I capelli decolorati, sbiancati ed eccentrici sono un’acconciatura che può aumentare notevolmente la tua autostima. Se hai i capelli biondi naturali e vuoi renderli ancora più chiari, ti sarà molto più facile sbiancare le tue ciocche. Tuttavia, se hai i capelli scuri, tale operazione potrebbe richiedere un po’ di sforzo, e qualche ora dal parrucchiere. Ma del resto, come si dice in questi casi, chi bella vuole apparire… qualche pensa deve pur soffrire!

Questo nuovo look audace può aiutarti a rispolverare la tua personalità grintosa, andando a dare vero carattere al tuo aspetto. Tuttavia non si tratta di un passaggio così pratico e veloce. Ma non temere: se segui le dovute precauzioni e ti prenderai cura della salute dei tuoi capelli, puoi sbiancare le tue ciocche senza rovinarle. Ti stai chiedendo che tipo di effetto sbiancante provare e quale faccia davvero al caso tuo? Prova a dare un’occhiata alla nostra selezione, dove troverai alcuni dei look più alla moda per capelli ossigenati e sbiancati!

1. Punti di luce biondi

Se vuoi un look multi-tono che sia super chic e sexy, questa piega fatta con bellissime sfumature bionde è davvero allettante per te. Le luci, i colpi di sole, aggiungeranno profondità ai tuoi capelli e uno stile davvero graffiante. Il bob corto è, infine, un ottimo modo per mostrare questo stile impertinente e lanciarti alla conquista!

Prima1 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like