15 Acconciature da Sogno: Code per Tutti i Gusti!

Acconciature a coda di cavallo che soddisfano ogni donna

Se stai cercando nuove idee per un’acconciatura semplice ma impeccabile, hai trovato pane per i tuoi denti. Ami le code di cavallo? Abbiamo preparato per te un elenco di stili classici, ma anche funky da cui puoi trarre ispirazione. Le code di cavallo non sono solo pratiche e comode, ma possono anche essere chic ed eleganti. Se sei di fretta o se hai i capelli sporchi, una coda di cavallo è un modo rapido per acconciare la tua chioma e non perdere tempo.

Sia che tu abbia capelli naturali o con extension, una coda è un ottimo modo per mostrare le tue caratteristiche, mettendo in mostra la bellezza del tuo viso. Con i capelli tirati indietro puoi mostrare il tuo volto e accentuare i tuoi tratti, magari giocando con il trucco. E per impreziosire il tutto perché non provare dei bellissimi orecchini pendenti? Le possibilità sono davvero tante, e allora divertiamoci con queste acconciature!

1. Elegante coda di cavallo laterale

Le donne che hanno un’acconciatura più asimmetrica, possono tentare di giocare con una coda di cavallo laterale. E il tuo look diventa subito più sofisticato. Questa scelta funziona particolarmente bene anche per chi ha un colore di capelli bicolore. L’aspetto è elegante, da cima a fondo, e puoi realizzare questo look in pochi minuti.

2. Coda alta per capelli lunghi

E che ne dici di una bella coda di cavallo elegante, alta per una serata fuori, in città o a un evento speciale? L’obiettivo è quello di apparire ben ordinata, impeccabile. E allora prova a posizionare la tua coda nella parte alta della nuca, cercando di fissarla sul retro. In questo modo non avrai molti capelli attorno al volto, a meno che tu non voglia giocare con qualche ciuffo.

Prima1 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like