16 Migliori Look Per Chi Ha Volti Rotondi

Prova queste acconciature adatte a un viso rotondo

Hai una faccia tondeggiante, rotonda, e cerchi qualcosa che ti permetta di allungare il viso? Le migliori acconciature per facce rotonde ti stanno aspettando e andremo a scoprirle insieme. Devi imparare a puntare su acconciature a strati e con angoli decisi, così da incorniciare il tuo viso. Ma non temere, non sarai sola in fase di scelta: abbiamo riunito una lista che comprende le pettinature più azzeccate per una forma del viso di questo tipo. Pronta a partire?

1. Corto elegante con ciuffo laterale

Stai cercando acconciature corte, un po’ azzardate e sfacciate? Corte e creative? Siamo qui per consigliarti le migliori soluzioni che tu possa trovare per una forma del viso tipicamente rotonda. Non temere, c’è un look adatto per ogni forma, ma anche per ogni personalità.

Essendo una delle migliori acconciature per facce rotonde, questo taglio elegante termina appena sopra le spalle, e ti aiuta ad allungherà il viso. Per modellare la chioma, usa una crema levigante, applicabile sulle punte dei capelli ancora umidi e utilizzare una spazzola per raddrizzare le ciocche mentre le asciughi. Puoi anche usare una piastra se vuoi un liscio perfetto che appaia molto più elegante; consigliamo anche un siero lucentezza da usare prima di uscire.

2. Flip con frangia laterale

Uno stile sexy che renderà i tuoi capelli un po’ più elaborati e perfetti per affrontare il tuo quotidiano con un look casual. Aggiungi un volumizzante ai capelli umidi e asciugare con l’aiuto di una spazzola, con la quale puoi capovolgere le tue punte. Per aggiungere un po’ di movimento, utilizza un arricciacapelli e spruzzare uno spray leggero.

3. Acconciatura lunga sexy laterale

Questo stile è davvero ultra sexy e attirerà l’attenzione sulle caratteristiche più belle del tuo viso. Applica una crema levigante sui capelli umidi e asciuga con una spazzola rotonda per raddrizzare la chioma. Puoi giocare con un ciuffo o una frangia da acconciare su un lato, coprendo leggermente gli occhi e ottenendo un effetto misterioso davvero interessante. Aggiungi uno spray lucentezza e il gioco è fatto!

4. Taglio lungo con boccoli morbidi

Questi boccoli sexy sono un’ottima alternativa per far sembrare più lungo il tuo viso. Ottieni questo aspetto sensuale lavorando sui tuoi capelli da asciutti. Dovrai prima di tutto decidere se puntare su una riga in mezzo o laterale, o poi potrai procedere con l’arricciatura. Affidati a un arricciacapelli e quando hai completato le ciocche, spazzola la chioma per rendere più morbidi i tuoi ricci. Lascia che le ciocche accarezzino il tuo viso e fissa tutto con uno spray. E’ un’idea perfetta per capelli sfumati e balayage sottili.

Prima1 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like