16 Migliori Look Per Chi Ha Volti Rotondi

5. Look Boho Chic

Lo stile bohemien è divertente e sempre alla moda. Si caratterizza con grande movimento delle ciocche, a partire da metà testa, quindi dall’altezza delle orecchie. Puoi giocare con un semi raccolto, realizzando una treccia sulla tua testa, nella parte altra: in questo modo realizzerai una piccola coroncina che ti farà sembrare una perfetta principessa.

6. Treccia laterale

Ricorda che una treccia è il modo più veloce e pratico per allungare il viso. Si tratta di uno stile casual davvero adorabile e facile da realizzare; inoltre basta davvero poco per ottener e un effetto elegante. Asciuga i capelli e vai a separarli per realizzare una treccia da un lato. E’ importante che tu tenga libere alcune ciocche o ciuffetti che dovranno accarezzare dolcemente il tuo volto. L’effetto che ottieni è quello di una treccia morbida che saprà creare, al tempo stesso, buon volume alla tua chioma.

7. Riccioli sexy

Volume e sensualità celano il tuo volto rotondo e ti trasformano in una vera bomba sexy. Questo stile viene affiancato a un ciuffo deciso, che viene abilmente celato tra le lunghezze dei tuoi capelli. Hai la possibilità di accentuare le caratteristiche del tuo viso, giocando tutto partendo dai punti di forza.
Per realizzarlo devi lavare e asciugare i capelli, applicando poi un siero per lo styling. A questo punto usa un arricciacapelli piccolo e vai a creare boccoli morbidi su tutta la testa. Cerca di spostare il ciuffo o la tua frangia lunga lontano dal tuo viso e fissa il tutto con uno spray.

8. Pixie effetto punk

Un bel pixie asimmetrico è sempre pronto a catturare la tua attenzione e donare stile al tuo look. Per questo tipo di acconciatura devo lavorare con l’aiuto di una mousse da applicare sui capelli leggermente umidi, per poi asciugare la parte superiore con una spazzola rotonda piccola, mentre sul finale dovresti puntare su una spazzola più ampia. Usa le mani per spettinare la tua chioma e ottenere un effetto arruffato. E’ così che si crea la giusta texture e la definizione della messa in piega.

9. Bob da spiaggia

Lo chiamiamo così perché il suo movimento ricorda quello delle onde del mare, che spesso ammiri quando ti trovi in spiaggia. E’ un’idea elegante che ottieni andando ad asciugare in modo molto naturale la tua chioma, stropicciando i capelli con l’aiuto delle tue mani. L’effetto deve essere e apparire molto naturale.

2 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like