SHARE

I tagli di capelli corti sono divertenti e perfetti per poter giocare e sbizzarrirsi

I tagli di capelli corti sono divertenti e perfetti per poter giocare e sbizzarrirsi

I tagli di capelli corti sono estremamente popolari e molto apprezzati nel 2018: da sempre vengono richiesti, ma hanno trovato grande spolvero negli ultimi mesi. A fare la differenza è la vasta serie di tagli, la loro versatilità e soprattutto il numero di tecniche di tintura dei capelli con i quali puoi arricchire il tuo look.

Inoltre, avere un taglio che arrivi al di sopra della spalla è vantaggioso per qualsiasi persona.

Non importa se le tendenze cambiano velocemente; con il giusto taglio di capelli corto e sbarazzino avrai sempre la sensazione di essere un passo avanti a tutti. Per questo abbiamo deciso di selezionare una collezione di tagli che potrai provare durante questo nuovo anno appena iniziato.

Tagli di capelli corti per il 2018

Tra i tagli di capelli corti non può mancare il classico bob, un’acconciatura con frangia che dona un effetto giovanile a ogni donna. Puoi divertirti a giocare con la frangetta, oppure aggiungere uno sweep laterale in modo da modellare la tua criniera. Se invece vuoi dare un tocco un pochino più netto, perché non provi a sfoggiare una frangia dritta, con una tinta viva e lucente? Queste sono le alternative, ma la scelta finale è solo tua.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

SHARE