18 acconciature donna per capelli corti da provare nel 2018

Bob corto con taglio netto

Un bel bob netto è una soluzione che si adatta a tutti coloro che non vogliono lanciarsi in un vero esperimento, o stravolgere il proprio aspetto. E’ una soluzione classica, semplice ed elegante che permette di avere sempre un look molto curato e rigoroso. Se vuoi renderlo più moderno potrai giocare con la colorazione, passando dalle sfumature naturali a qualcosa di più grintoso.

Bob invertito

Va detto che per un Bob invertito ci sarà un po’ da “soffrire”, poiché non è un’acconciatura così semplice da gestire e realizzare. C’è sempre un modo semplice per rendere personale il tuo taglio e questa soluzione ti renderà unica, pronta a distinguerti dalla massa. Se vuoi puoi anche tentare la strada di una tinta viva, che spazia dal biondo al viola più brillante. E se non bastasse, perché non provi una belle frangetta audace?

Tagli ribelli, acconciature stacked

I tagli di capelli bob possono essere regi ancora più ribelli e vivaci andando a puntare sull’effetto stacked. Ciò significa donare grande volume alla tua chioma, ma non solo. Puoi infatti rendere unico il tuo taglio con un tocco di fantasia, dato per esempio dalla scelta di una tinta che sia eccentrica.

2 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like