18 Acconciature Per Capelli Lunghi Scalati: Per Un Stile Innovativo E Alla Moda

Acconciature per Capelli Lunghi Sfacciati per Spiccare

I tagli per capelli lunghi e scalati vengono eseguiti su capelli piuttosto lunghi. In questo caso, le ciocche più lunghe si alternano a quelle più corte. I ciuffi più lunghi mantengono la lunghezza, mentre quelli più corti donano più volume e dimensione al taglio. Generalmente, gli strati superiori sono più corti rispetto a quelli più nascosti. Questo tipo di taglio fa sì che le punte superiori si possano amalgamare alla perfezione a quelle più inferiori.

Esistono infinite acconciature che possono essere create a partire dai capelli scalati. Scopriamo alcune opzioni fresche e alla moda per capelli lunghi e scalati.

Blowout Super Glamour

Il blowout, sui capelli scalati, è un’acconciatura eccezionale. Hai una festa in vista o un appuntamento? Allora con questo stile sarai al sicuro e avrai la certezza di poter far colpo su chiunque. Inoltre, possiamo assicurarti che l’effetto sarà estremamente piacevole in particolare se ti riferirai a un parrucchiere professionista. Anche se, in realtà, potrai farlo a casa in completa autonomia.

Vibrazioni estive

Come avere un’acconciatura alla moda, con un taglio scalato sulle lunghezze e cotonato, che sia migliore di questa? Ti consigliamo di adottare l’uso di una spazzola rotonda, specialmente se deciderai di fare la piega utilizzando il phon. In questo modo, darai maggior volume e risalto alle singole ciocche. Non dimenticare di accentuare l’effetto cotonato. Il modo migliore per farlo è utilizzando della cera per capelli sulle punte prima di asciugare i capelli.

Come una Barbie

Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia di sistemare la scalatura, rendendola più morbida e capace di incorniciare il tuo volto. In questo modo potrai avere molta più flessibilità quando dovrai acconciare i tuoi capelli. Con una cornice scalata per il tuo volto dovrai seguire un’unica regola: le ciocche più corte dovranno essere tagliate in modo da accentuare l’area da risaltare maggiormente del tuo viso, come per esempio il tuo mento o i tuoi zigomi. In questo modo, il taglio ti donerà più armonia.

Uno stile che lascia il segno con il Balayage

Qualora dovessi avere capelli lunghi e spessi, l’ideale è optare per un taglio lungo e scalato. Perché? Perché la scalatura toglierà un po’ della pesantezza delle tue lunghe ciocche. Come risultato, potrai godere di maggior volume, una cosa che hai sempre e solo potuto sognare. Grazie ai vari strati, le tue ciocche spesse non saranno più un problema per te. Riteniamo che questa sia la soluzione ideale per te.

Il biondo estivo che ammalia

È una semplice idea, un classico taglio lungo scalato su una chioma bionda, ma è eccezionale. Com’è possibile, potresti chiederti? Beh, qualora non lo dovessi sapere, l’acconciatura migliore è quella alla quale sei maggiormente legata. Anche un taglio semplicissimo sarà perfetto per te se ti valorizzerà nel modo giusto. Una volta che avrai compreso questo punto, non verranno mai meno alle tue aspettative.

Prima1 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse