18 Incredibili Acconciature per Capelli Corti Grigi

I migliori Tagli e Sfumature per Capelli Corti Grigi

I capelli corti e grigi risultano essere particolarmente eleganti, sia se portati a 20 anni che a 40. Esistono diversi modi per poterli portare con classe ed eleganza e abbiamo scelto solamente quelli più interessanti. Per esempio, provate un taglio asimmetrico per capelli argentati: avrete un aspetto molto più audace e sembrerete più giovani. Se avete capelli naturalmente riccioluti, potrete optare per un bel taglio corto con frangia. Starete benissimo!

Colore: idee per capelli Grigi

Quando si considerano i colori per capelli, è necessario scegliere sfumature che vadano a valorizzare le caratteristiche del volto e la vostra personalità più in generale. Scegliere un singolo colore è così retrò. Provate a giocare con qualche sfumatura e giochi di ombre, non ve ne pentirete!

Acconciature per Capelli Corti Grigi

La base migliore per puntare a un bel colore grigio è quella biondo scuro. In questo modo, non dovrete decolorarli continuamente e, di conseguenza, non li rovinerete.

Caschetto Lungo Grigio

Essendo così elegante, il grigio è un colore piuttosto difficile da portare. Cerchiamo di spiegare meglio quello che intendiamo dire: per garantire un risultato eccellente è necessario seguire alcune regole quando si applica il trucco. Niente paura, sono regole molto semplici!

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like