21 Caschetti Lunghi Moderni da Cui Trarre Ispirazione

Prova un Bob lungo accattivante e sensuale

Cosa c’è di così speciale in un caschetto lungo? Perché le donne lo amano così tanto? Semplice: si tratta di un taglio perfetto perché si adatta a ogni stile e ogni donna. Ciò significa che il popolo femminile lo troverà molto sensuale e chic nel caso in cui avverta la voglia di cambiare il proprio look. E’ uno stile che si sposa bene con diverse idee e varianti, ma anche con qualsiasi tipo di colorazione.
Oggi parleremo di alcuni look, per mostrarti perché dovresti considerare un bob lungo come prossimo taglio.

Acconciature Bob lunghe e lisce

 

Le pettinature lisce e lunghe sono molto più affascinanti di quanto sembrino. Non si tratta solo di un taglio semplice, ma è un look sexy e magnetico che si sposa perfettamente con un balayage biondo. Che ne dici, non ti sembra stupendo?

Acconciature mosse

Chi ha una chioma ondulata, spesso si tende a non considerare troppo da vicino il tipo di taglio. Invece devi sempre pensare a una soluzione che ti permetta di rendere merito al tuo aspetto e ai tuoi ricci. Il balayage è ciò di cui hai bisogno, perché ti aiuta a miscelare riflessi marrone scuro e miele.

Tagli lunghi e disordinati

I capelli disordinati applicati a un bob lungo sono qualcosa di strepitoso: è un look lusinghiero, alla moda e davvero affascinante. Ma non devi mai dimenticare il colore: perché non provare un bel rosa leggero? Sarai trendy e anche tremendamente dolce e romantica!

Bob lungo con frangia

Un lungo bob con frangia è una soluzione molto elegante da scegliere per il tuo look. Pensi forse che non sia adatta a te? Sbagli! Perché se provi un caschetto biondo, con una frangetta leggera avrai modo di donare freschezza al tuo aspetto!

Prima1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like