21 Idee Per Capelli Mossi Per Tutti i Giorni

Onde Morbide per Ammaliare Tutti

I capelli ondulati devono sembrare sempre il più naturale possibile: è questa la regola numero uno di questa stagione. Per ottenere un look simile, non applicare troppo balsamo durante il lavaggio dei capelli. Il balsamo, infatti, può appesantire i capelli, che dovranno essere, invece, più leggeri per onde fantastiche. Asciuga i capelli aiutandoti con un asciugamano e usa un po’ di lacca non collosa sulle punte. Non spruzzarla sulle radici. Lascia i capelli asciugare all’aria per ottenere un effetto libero e naturale.

Onde Magiche sui Capelli

L’effetto mosso è l’ideale per capelli lunghi. Anche se la tua chioma è liscia di natura, ti basterà una notte per renderla mossa. Applica un prodotto fissante a tua scelta, fai una treccia e vai a dormire. Al mattino avrai dei fantastici capelli mossi.

Capelli Mossi Chic

Se non ti piace l’idea di doverti fare una treccia banale, opta per varianti più elaborate ed eleganti. È un modo semplice, ma efficace per dare una spinta in più ai tuoi capelli. Tutti ameranno questo splendido look.

Idee per Capelli Mossi

Lo sapevi che è possibile ottenere capelli mossi perfetti con l’aiuto di un ferro per capelli? Esistono diverse tecniche per ottenere questo risultato, per esempio crea una semplicissima treccia e fissala con un elastico.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like