SHARE

I trend capelli per uomini fiduciosi e sicuri

Un taglio semplice, che dia un aspetto nitido, pulito e che sia sempre un evergreen. Sono tanti gli hairstyle da uomo che permettono di avere sempre un look ben curato e facile da gestire. Di seguito parleremo di quelle idee maschili per un taglio corto, che sia personalizzato ma soprattutto semplice.

Il successo di queste acconciature da uomo è proprio legato alla lunghezza: un taglio di capelli corto intorno alla nuca, in particolare ai lati, che permette invece di giocare con ciuffi più lunghi e spettinati nella parte alta della testa. E allora non perdiamo tempo e scopriamo subito che tipo di look faccia al caso tuo!

 

Taglio francese

I tagli di capelli che puoi osservare nelle foto che ti proponiamo, sono detti alla francese. Sono molto popolari e vengono richiesti costantemente, stagione dopo stagione. Si tratta di un look che può essere facilmente realizzato e adattato a ogni tipo di volto.

Taglio a spazzola

Ciò che è caratteristico per questo taglio di capelli è che prevede sempre l’abbinamento alla barba, altro must per i maschietti in questo 2018. E si tratta di una pettinatura amatissima perché non è difficile da mantenere. Se cerchi buon effetto e minima fatica, allora perché non lo provi subito?

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

SHARE