21 tagli primaverili: cambia i tuoi capelli e rinnova il tuo look

Scopri queste nuovissime pettinature giovanili

Scopri queste nuovissime pettinature giovanili

Si avvicina la primavera, o almeno è quello che si augurano molte donne. Con l’arrivo della stagione più bella, che ci conduce verso i primi caldi, c’è bisogno di pettinature fresche, di leggerezza e divertimento. La temperatura sta per aumentare, i fiori sbocciano e aumenta la voglia di dare un tocco nuovo al nostro look. In questa fase molte donne hanno il desiderio di apportare alcuni cambiamenti nella propria vita, e da dove si inizia se non dai capelli?

Le idee dei capelli primaverili sono così numerose che potresti avere qualche difficoltà a trovare il look adatto a te. Ma non temere, siamo qui per aiutarti!

Semi-raccolto: acconciature alla moda

Siamo sempre a caccia di nuove acconciature sexy che siano facili e carine da realizzare. Hai bisogno di recarti a un appuntamento speciale? O sei semplicemente alla ricerca di un modo per cambiare la tua pettinatura, quella che ormai caratterizza il tuo quotidiano? Guarda un po’ qui per dare un effetto affascinante al tuo aspetto!

Coda e trecce

Immagina una coda di cavallo intrecciata, semplice e adatta a essere indossata con qualsiasi cosa. Puoi realizzare questo mix tra trecce e coda per indossarla a un matrimonio, per una serata tranquilla, oppure al lavoro. C’è un’ida per ogni occasione: devi solo trovare quella che faccia al caso tuo.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like