27 Acconciature per Capelli Corti Perfette per L’estate

Scopri la Nuova Te Stessa con la Giusta Acconciatura Corta

Le acconciature per capelli corti sono tra le più alla moda di questi tempi. Ogni donna, almeno una volta nella propria vita, ha desiderato darci un taglio e questo potrebbe essere il momento ideale. Intanto perché l’estate è arrivata, ma soprattutto perché ci sono tantissime opzioni tra le quali poter scegliere, dal lob, al bob, al pixie. L’importante è essere coscienti del fatto che, una volta presa la decisione, ci vorrà un po’ di tempo prima di poter tornare indietro.

Acconciature Alla Moda

È semplicemente incredibile notare quante siano le acconciature corte possibili tra le quali scegliere. Immagina di avere un’acconciatura che si mette in piega da sola! Perché è proprio questo che può garantirti un taglio corto. Non sarà certo tutto rose e fiori, tienilo a mente, perché non potrai più portare i capelli allo stesso modo di chi li ha lunghi.

Acconciature Deliziosi per Lunghezze fino alle Spalle

Potresti credere che, optando per un taglio più corto, avrai a disposizione un ventaglio di opzioni di stile possibili molto più limitato. Eppure questo è un preconcetto bello e buono. Se non vuoi tagliare di netto in una volta sola, scegli una lunghezza fino alle spalle.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like