27 Look Sexy da Indossare a Ogni Età

5. Ricci ondulati corti

Non tutte le donne sono benedette dalla bellezza dei boccoli perfetti, ma non temere, questo non è un problema. Le onde morbide sono molto eleganti, anche se sono ottenute con l’utilizzo di strumenti per lo styling dei capelli. Usa quindi un arricciacapelli e applica un prodotto di qualità per mostrare la bellezza di queste splendide onde mosse!

6. Bob classico mosso

Questo bob corto è adatto per le donne di ogni età. Se hai capelli fini e leggeri, aggiungi volume e profondità ai tuoi capelli per ottenere un movimento naturale. Basta aggiungere un prodotto per capelli da applicare con l’aiuto delle tue mani. Queste onde con effetto naturale non passeranno mai di moda!

7. Caschetto riccio lungo fino al mento

Questo caschetto ondulato con un effetto inclinato presenta delle ciocche leggermente più lunghe nella parte anteriore con un angolo graduale che arriva fino alla parte posteriore. I ricci sciolti appaiono morbidi e femminili, e sono perfetti per incorniciare perfettamente il viso. Se cerchi un taglio chic, hai trovato ciò che farà al caso tuo!

8. Capelli corti ricci con frangia

La frangia tende spesso a entrare e uscire all’interno della lista delle pettinature trendy. Ma sono sempre un dettaglio lusinghiero per le acconciature ricce corte. La frangia aggiunge un aspetto misterioso a qualsiasi look.

9. Ricci scalati corti

Nonostante ciò che ti avranno detto più e più volte, puoi scalare senza problemi anche i tuoi capelli ricci. Questo grazioso stile corto, presenta scalature di diversa lunghezza per aggiungere struttura e volume al tuo aspetto, così da essere giocosa e divertente, senza tempo ma anche molto classica.

10. Ricci arruffati

I capelli corti e ricci sono perfetti per avere un aspetto spensierato e spettinato. La parte migliore di questo look è che richiede poco per la messa in piega e nessuno sforzo. Basta lavare i capelli con un buono shampoo per capelli ricci, applicare il balsamo, e aggiungere un po’ di ceralacca o siero. I ricci arruffati sono divertenti e ti faranno sembrare davvero sexy.

11. Acconciatura riccia con intreccio laterale

Vuoi un look elegante? Se la forma del tuo viso è tonda, non ti conviene acconciare i capelli all’indietro, perché non renderanno merito alla tua struttura facciale. Basta invece usare una frangia o creare una piccola treccia laterale per ottenere un look giocoso e sensuale. Le trecce servono sempre per dare volume alla tua chioma.

12. A-Line Bob

Questo look funziona alla grande per quelle ragazze che hanno un viso di forma ovale. Questa riga e i ricci sciolti rendono a ogni donna un look sexy e sofisticato. I ricci lunghi fino alle spalle ti permetteranno di tirare indietro i capelli, ma questo taglio funziona meglio con i capelli sciolti che vanno così ad accarezzare delicatamente il viso.

13. Taglio raccolto Vintage con corona di fiori

Rinnova la tua eleganza e prova a puntare su un accessorio particolare come una bella corona di fiori. Puoi così aggiungere un tocco romantico alla tua immagine. Questo stile è particolarmente popolare e spesso scelto dalle spose che amano questo styling raccolto, molto semplice, che viene accentuato dalla corona di fiori. La tua bellezza sboccerà come il fiore più bello di tutti!

14. Bob arcobaleno coloratissimo

Ti senti particolarmente coraggioso e hai voglia di osare? Prova a condividere il tuo lato esplosivo e mostra il tuo carattere sicuro: questa è un’idea davvero intrigante! Puoi giocare con i colori e ricreare un arcobaleno nei tuoi capelli: le donne più creative troveranno molto spiritosa questa idea e punteranno sulle tonalità più vivaci.

15. Platino e rosa chiaro

Ogni ragazza ha sognato, almeno una volta nella vita, di avere i capelli di una bambola. Ecco come fare: ti basta unire ricci color platino a qualche sfumatura di rosa, e ti vedrai come una Barbie moderna ogni volta che ti guardi allo specchio. E non temere, non apparirai mai infantile con questi capelli, ma otterrai un look femminile che attirerà su di te gli occhi di tutti.

2 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like