30 tagli di capelli trendy per bambini stilosi

Capelli più lunghi: sì grazie!

I tagli più lunghi con un effetto spettinato e naturale si adattano perfettamente ai ragazzi adolescenti, soprattutto a quelli che non si preoccupano troppo del proprio look. E guarda un po’ come è facile risaltare questo look con un effetto ondulato o riccio naturale. Divertente e spensierato!

Pettinature lunghe con frangia o ciuffo

I tagli di capelli con la frangia sono adatti a quei ragazzi che hanno una forma di viso più lunga. Inoltre, rispetto ai tagli corti ed elaborati, quelli con la frangia non hanno bisogno di tanto sforzo per poter essere realizzati e acconciati. E rendono l’aspetto del tuo bambino molto più accattivante.

Capelli alla moda

Ci sono molti tagli alla moda da sperimentare in questo particolare momento. Abbiamo però puntato l’attenzione su un taglio con rasatura sfumata. La sua particolarità è quella di potersi adattare a diverse situazioni, senza mai perdere il suo fascino. Ciuffo basso o con i capelli spettinati e sollevati, per un effetto “banana”? In ogni caso l’effetto è fantastico!

Pettinature corte per bambini

Il tuo bambino sembra essere un giovanotto davvero bravo e a modo? Non c’è niente di meglio di un bel taglio a spazzola, con ciuffo a punta e un tocco di ribellione da esprimere attraverso il taglio di capelli. Guarda la gallery e scopri alcuni effetti sfumati che sapranno davvero conquistarlo.

2 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like