36 Idee Per Capelli Biondi Scuri Per Il 2018

I Nostri Suggerimenti Per Capelli Biondi Scuri Per Aiutarti A Prendere Una Decisione

I capelli biondo scuro sono un’ottima opzione per coloro che vogliono cambiare in vista del prossimo anno. Questo colore alla moda è estremamente popolare tra le celebrità: Bellezze come Gigi Hadid, Jennifer Anniston e Jennifer Lopez sfoggiano questo colore in maniera impeccabile. Inoltre, è possibile aggiungere un tocco di ombré e balayage. La combinazione di questi effetti con il biondo scuro lascerà tutti a bocca aperta. Dovresti proprio dare un’occhiata a queste foto.

Ombré Elegante e Mosso Biondo Scuro

Per una donna con i capelli biondi scuri in cerca di un nuovo look per i mesi più caldi, questo potrebbe essere l’ideale. Questo ombré biondo scuro si sfuma perfettamente dalle radici alle punte e offre un bellissimo look. Potrebbe essere il look ideale per una castana naturale che vuole un colore più chiaro, ma che non ha tempo di andare dal parrucchiere ogni sei settimane per rifare il colore. Si adatta, praticamente, a qualsiasi colore di capelli ed è anche molto semplice da mantenere: sarà sufficiente passare una volta alla settimana uno shampoo tonificante blu e utilizzare ogni giorno lo shampoo per mantenere il colore. Utilizzare un termoprotettore durante l’asciugatura è una buona idea anche per diminuire la possibilità di rendere i capelli crespi.

Balayage Biondo Scuro Ondulato

Il prossimo stile per capelli biondi scuri che vorremmo presentare è questo balayage ondulato. Questo stile ha lo scopo specifico di aggiungere volume e dimensione ai boccoli di chi lo indossa. La lucentezza e la morbidezza ottenute con questo stile è un bonus in più. È uno stile progettato per chi vuole un look alla moda, che non richieda troppa manutenzione. È ottimo anche per chi vuole ammorbidire gli angoli del proprio viso e funziona particolarmente bene per chi ha il viso lungo e a forma di diamante. Una volta deciso il colore desiderato, il tuo parrucchiere potrà aiutarti a miscelare il colore splendidamente, con la tecnica del balayage. Lo styling di questo taglio è molto semplice: sarà sufficiente asciugare i capelli utilizzando un termoprotettore e arricciarli con un ferro.

Prima1 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like