40 Modi non Banali per Indossare un Caschetto Lungo

Ogni Giorno è il Momento Giusto per un bel Caschetto Lungo

Il caschetto lungo è un taglio che dovresti prendere in considerazione alla prossima visita dal parrucchiere. Oltre a essere probabilmente il taglio più in voga tra le celebrità, è anche molto versatile. Non importa che tipo di capelli tu abbia o quale sia la forma del tuo viso. né quale sia la tua preferenza di acconciatura da indossare ogni giorno. Oggi vogliamo dimostrarti che non esiste niente che non possa essere perfettamente combinato con un caschetto lungo.

Cosa è un Caschetto Lungo?

Il caschetto lungo è a metà strada tra il caschetto corto e un taglio medio-lungo. Se vorresti dare un taglio ai tuoi capelli, senza dover esagerare, allora il caschetto corto potrebbe essere un’ottima soluzione!Se ti stai ancora chiedendo cosa sia il caschetto lungo dai un’occhiata qui!

Questa versione allungata del classico caschetto corto con punte a ciocche e una scalatura piuttosto ampia è un esempio perfetto! E ciò che lo rende ancora più incredibile sono le punte scure con le sfumature biondo cenere, per un look divertente e seducente!

Il caschetto lungo è anche molto semplice da sistemare: ti basterà aggiungere un prodotto volumizzante e asciugare i capelli con phon e spazzola rotonda tenendoli tutti da un lato. Dopodiché, potrai soltanto passare le dita tra i capelli per farti ottenere un look scompigliato, ma molto naturale, che farà cadere ogni uomo ai tuoi piedi!

Ecco una bella domanda: cos’è il caschetto lungo e come ottenere un buon risultato nel miglior modo possibile? Dai un’occhiata a questo caschetto mosso con qualche tocco di biondo morbido. È carinissimo e molto femminile, perfetto se stai cercando un look giovanile e chic!

Anche in questo caso è molto facile da mettere in piega, specialmente se hai già dei capelli mossi naturali. Aggiungi un po’ di prodotto per capelli ricci al sale marino e lascia asciugare all’aria. Una volta asciutto, smuovi il tutto con le dita e sarai pronta!


Sei ancora confusa sul significato di “caschetto lungo”? Il caschetto lungo e graduato è un esempio perfetto di caschetto alla moda! Le punte sfilacciate danno un che in più, mentre le onde un po’ ribelli donano un tocco più sbarazzino.

Il colore biondo platino è altrettanto divertente. Se non vuoi optare per un biondo completo, scegli un balayage con sottotoni scuri.

E questo è veramente una ventata di aria fresca al tuo stile. Scompiglia un po’ un lato dei capelli e pettina la tua frangia da una parte. Asciuga con il phon, prendendo piccole ciocche una alla volta, e lasciale cadere in una pioggia di sensualità sulle spalle che metterà in mostra tutta la tua giocosità.

Prima1 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like