43 Incredibili Look Con Capelli Viola: Impossibile Resistere!

Capelli viola, sfumature attraenti per donne coraggiose

I capelli viola sono una tentazione adatta a tutte quelle donne che non hanno paura di esprimersi. Spesso una donna si sveglia la mattina e decide di cambiare look, stravolgendolo o almeno modificando qualcosa. E’ una regola che avviene periodicamente, facci caso: se hai un momento negativo o subisci un cambiamento importante, hai voglia di cambiare la tua pettinatura. Se hai appena affrontato una novità, che sia bella o brutta, prova a cambiare il tuo aspetto e azzarda: perché non tingerti i capelli di viola? E se non hai il coraggio di fare una tinta completa, puoi arrivarci passo dopo passo, iniziando da ciocche o semplici strisce.

1. Dal color lavanda alle sfumature lampone

Un lungo taglio di capelli in stile caschetto, a strati si abbina perfettamente a questo colore glamour. I capelli viola mostrano la tua vibrante personalità. Apparirai sicuramente come una persona a cui piace cambiare look, mostrando un carattere deciso e determinato. Le sfumature scure di viola, tendenti al lampone, ti daranno un aspetto elegante e alla moda, che potrai facilmente sfoggiare a qualsiasi festa.

2. Viola Royal

Il cosiddetto Royal è una tonalità molto scura del viola. Abbinata a un bel caschetto permette di adattarsi al meglio anche a quelle donne che hanno un volto lungo. Se il tuo colore originale e attuale è nero o marrone scuro, dovrai andare a schiarire la tonalità per ottenere questa versione di viola. E’ vero, il risultato sarà anche drastico, ma dona una lucentezza incredibile. Lascia che il tuo parrucchiere si diverta a tirare fuori il tuo lato più misterioso e sensuale.

Prima1 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like