43 Incredibili Look Con Capelli Viola: Impossibile Resistere!

3. Da Blu marino alle sfumature violacee

I capelli lunghi e leggermente mossi, abbinati a questo colore, diventano come nuvole nel cuore della notte. Parti da una colorazione blu intensa come il Blu Navy e dalle radici inizia a giocare con le sfumature, fino ad arrivare alle punte dei capelli viola. Sembrerai una stella splendente, perfetta per eventi notturni e diurni. E’ perfetto per far risaltare un incarnato olivastro, oltre che a mettere in mostra la tua creatività e il tuo essere così estroverso.

4. Capelli con sfumature invertite da viola a blu

Con un taglio scalato hai la possibilità di divertirti ancora di più nel tingere i capelli di viola! La transizione dal viola al blu ti attribuisce un aspetto stravagante, fiabesco se così vogliamo definirlo. Sembrerai uscita dalla tua favola preferita e la tua bellezza conquisterà chiunque!

5. Effetto mosso con radici nere

Questa è una scelta eccellente se hai un colore più scuro della pelle, e una personalità divertente e rock. I capelli viola caldi dicono che sei una persona che ama farsi guardare e ottenere l’attenzione. Amerai questo look per la sua semplicità e per la scarsa manutenzione che richiedere per essere pronta a uscire.

6. Look giovanile con Balayage e Bob ad angolo

Hai voglia di apparire 10 anni più giovane? Sei davanti alla scelta giusta! Il bob invertito ti toglie gli anni dal volto e ti regala un aspetto perfetto, quello che hai desiderato per tutta la vita. Le punte di capelli sono chiaramente viola e diventano la ciliegina sulla torta, partendo da una sfumatura accesa sulle radici. E’ una vera garanzia, ovunque tu vada!

2 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like