53 fantastici tagli corti di tendenza 2018 per farti notare tra la folla

Acconciature corte eleganti per il 2018

Capelli che passione: le acconciature corte stanno tornando in voga nel 2018 dopo aver ottenuto grande successo negli ultimi anni. Quest’anno però sembrano avere maggiore varianti e novità. Le fashioniste e molte celebrità hanno già sfoggiato acconciature corte in questo 2018. Si va dai tagli pixie a varianti punk-rock fino a bob haircut più eleganti: le acconciature corte da donna stanno conquistando l’attenzione di molte persone, che amano poter avere a disposizione un’ampia scelta. Non importa quale sia il tuo stile, o la tua preferenza personale, devi essere sempre in grado di trovare il perfetto taglio di capelli.

Cerchi un look divertente, accattivante o preferisci uno stile più raffinato e sofisticato? Abbiamo in serbo per te idee e consigli precisi per abbinare il giusto trend del 2018 al tuo stile! Ti verrà subito la voglia di dire addio alla tua folta chioma per puntare tutto su un taglio corto particolare e super sexy. E qualora ti stancassi della scarsa lunghezza, potrai sempre decidere di puntare sulle extension, in attesa che ricresca la tua chioma nel giro di qualche mese.

Uno dei vantaggi dell’essere donna è proprio quello di poter tagliare, allungare o acconciare i capelli nel modo che preferisci! Ogni tanto è bene cambiare, seguendo le esigenze interne che ci spingono a seguire un atteggiamento positivo nei confronti di un nuovo inizio. In questo caso è importante rispolverare il proprio look e rinnovare la tua autostima!

Le pettinature corte hanno la particolarità di essere sempre in evoluzione, vanno e vengono, ecco perché è bene essere sempre al passo con i tempi e con le ultimissime tendenze. Stai già pensando a che acconciature sfoggiare per l’estate 2018? Dai un’occhiata alle nostre idee per capelli corti alla moda e nessuno potrà fermarti.

Se stai pensando di dire addio alla lunga chioma, per uno stile più sbarazzino, sei nel posto giusto: abbiamo scelto un’importante selezione dei migliori tagli corti per il 2018, così da trarre la giusta ispirazione. E, perché no, anche qualche consiglio di stile. Scopri il tuo look preferito e recati subito dal tuo parrucchiere!

Prima1 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like