Acconciature Bob - Acconciature Paggio

Uno stile classico sempre alla moda!

Le acconciature bob, note anche come le acconciature paggio, appartengono alle acconciature classiche, quali sembrano di essere sempre alla moda.

La ragione sta nel fatto che il taglio di capelli bob è molto vario e si può stilizzare per adattarsi a qualsiasi forma del viso e struttura dei capelli.
Quasi tutti possono indossare le acconciature bob ben fatte, e molti credono che le acconciature paggio, sono tra le acconciature più popolari, con il maggiore impatto sulla moda mai visto.

La cosa migliore delle acconciature bob, è il fatto che sono molto persistenti pre quasi tutti i tipi di strutture dei capelli. Ciò significa che mantengono quasi sempre la stessa forma come quando siete uscite fuori dal salone, e con poco o nessuno sforzo a casa.

Acconciature bob / Acconciature paggio • Galleria

bob capelli
taglio bob
bob corto
long bob 2016
long bob scalato

Tenete a mente che queste acconciature attirano l’attenzione alla linea della mascella, al mento e al collo. Pertanto, se siete sensibili a queste zone, potrebbe risultare che le acconciature paggio, non sono la scelta migliore per voi.

Le acconciature bob possono essere corti, medie, asimmetriche, lunghe, a strati … la scelta è davvero grande. Il che ci porta a la domanda “sempre problematica”…

Come scegliere l’acconciatura bob ”ideale”?

Scegliere il bob giusto, così come qualsiasi altro stile di capelli, spesso risulta essere un compito poco facile. Ci sono molti fattori che influenzano la scelta giusta, e vediamo quali sono…

LA FORMA DEL VISO…

È noto che questo è il fattore più importante nella scelta di un taglio di capelli, e certamente non dovrebbe essere ignorato. Pertanto, abbiamo preparato una mini guida di ció che si adatterá perfetamente al vostro viso, e di ciò che dovete assolutamente evitare, a seconda della forma del vostro viso.