SHARE

I capelli rovinati spesso fanno rima con estate: la forte esposizione ai raggi del sole e il contatto diretto con acqua salata, sabbia e cloro possono causare un profondo stress alla nostra chioma. Per tale motivo è sempre importante scegliere con cura i prodotti che usiamo per i nostri capelli, dalle creme allo shampoo passando per balsamo e prodotti che proteggono la chioma durante le nostre giornate sotto il sole. Ma tra uno spray protettivo e l’altro, quale acconciatura può fare al caso tuo tra i tanti trend di stagione?

Gioca con un wob, acconciatura simbolo della nostra estate 2017

Direttamente da Los Angeles, si impone il wob come leader assoluto tra i capelli corti estate 2017. Viene accompagnato con frangia e possiamo descriverlo come un caschetto medio corto da presentare con effetto mosso.

E’ un taglio molto amato perché è capace di addolcire i lineamenti, di sposarsi al meglio con ogni tipo di look, dallo sportivo all’elegante. E inoltre è pratico da acconciare, sistemare e gestire. Il wob è già diventato il taglio più richiesto dell’anno, perché riesce a mostrare la forza e il carattere grintoso di una donna, senza mai perdere il suo tocco femminile. E’ quindi considerato un modo divertente per poter rivoluzionare il concetto di capello corto, di versatilità e di femminilità. Ma se non sei pronta a dare un taglio netto alla tua chioma, allora continua a leggerci, perché abbiamo pronta per te un’altra sorpresa!

Acconciatura giovanile e sbarazzina: idea da provare!

Non vuoi tagliare i capelli, ma cerchi solo un’idea per acconciarli secondo le tendenze estive? Non temere, abbiamo trovato ciò che potrà fare al caso tuo: ti presentiamo un video tutorial che in pochi minuti di permetterà di giocare con uno styling davvero versatile e sbarazzino. Si tratta di un’acconciatura che gioca sul semi-raccolto, con un paio di codini intrecciati nella parte alta della testa, che accompagnano una messa in piega delicata, sensuale ma anche semplice. Perfetta per ogni occasione!

La sua particolarità è data dalle treccine alla francese che dovrai realizzare nei due lati della nuca, spostandoti man mano verso il centro della testa. E’ un modo spiritoso per mixare un look messy, ondulato e selvaggio con un dettaglio romantico, elegante e femminile. Provare per credere!

Non perdere tempo, inizia subito a progettare il tuo cambio look e preparati per l’arrivo delle tue vacanze!

SHARE