Acconciature Incredibili Per Ogni Viso a Diamante

Queste Acconciature per ogni Viso a Diamante Faranno Voltare Tutti!

Non credi che le acconciature per volti a forma di diamante possano fare veramente la differenza per quanto riguarda il look? Beh, rispondi a questa domanda, allora: cos’è che può farci sembrare più belli, se non un nuovo taglio o una nuova acconciatura? I tuoi capelli sono il tuo accessorio naturale: per questo motivo, dovresti saperli indossare come si deve, sulla base della forma del tuo viso.

I volti a forma di diamante sono tra i più sexy che ci siano: la fronte e la mandibola sono strette e sottili, mentre gli zigomi sono il punto più ampio e prominente. Ricorda che nessuna acconciatura può rovinare il tuo look, ma ne esistono alcune che possono incorniciare al meglio la tua bellezza. Oggi vogliamo mostrarti come ottenere il massimo dal tuo volto a diamante: pronta a fare un viaggio tra i tagli e gli stili più alla moda?

Bob Lungo e Vivace con Parte Laterale

Tutte le ragazze che hanno un viso a forma di diamante dovrebbero sempre tenere il viso più scoperto possibile: i tuoi splendidi zigomi devono sempre stare sotto i riflettori. L’acconciatura per viso a diamante che decidi di adottare, dovrebbe mantenere un certo equilibrio nel tuo look, senza caricarlo troppo. Questo bob lungo con parte laterale è l’ideale: con una silhouette piena e ben bilanciata, i tuoi zigomi saranno al centro dell’attenzione!

Acconciatura Ondulata che Incornicia il Volto

A volte la tua mandibola stretta e la fronte possono dar l’impressione che il tuo viso sia troppo lungo e sottile, rendendo il tutto poco naturale e poco attraente. Quando una donna con un volto piuttosto lungo desidera ottenere un volto sofisticato, si opta per una bella acconciatura mossa e ondulata. Se hai i capelli lunghi, smuovili un po’ e vedrai come la parte anteriore renderà più morbido il look, bilanciando il tutto.

Prima1 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like