Acconciature Incredibili Per Ogni Viso a Diamante

Nodo Superiore Elegante e Semplice con Cerchietto

Non c’è niente da nascondere: ogni caratteristica del tuo volto deve essere messa in risalto! A differenza di chi ha il volto rotondo o quadrato, non hai un punto di rilievo nel viso che lo fa sembrare più ampio o più grande. Metti in mostra i tuoi zigomi sporgenti raccogliendo i capelli in alto e aggiungendo una bella fascia luminosa per dare un tocco in più.

Acconciatura Elegante e Diritta a Strati


Vuoi far sembrare i tuoi zigomi meno importanti? Un’acconciatura a strati farà al caso tuo. Alcuni volti a diamante sono piuttosto armoniosi, mentre altri possono risultare un po’ troppo squadrati nella zona degli zigomi. Le acconciature a strati per i volti a diamante, che presentano livelli di diverse lunghezze, creano una silhouette molto uniforme senza risultare noiosa, ma completa, in grado di far sembrare il tuo viso più ovale.

Acconciatura Elegante ma Disordinata

Che tu ci creda o no, lasciando asciugare i capelli all’aria è una mossa azzeccata per abbellire il tuo volto: rimarrai impressionata da ciò che vedrai nello specchio! Potrai asciugare i capelli anche con il diffusore, ma senza utilizzare prodotti di alcun tipo, in modo da rendere le onde che otterrai il più naturale possibile. Anche se si tratta di un’acconciatura un po’ disordinata, garantisce un equilibrio eccellente per mettere in risalto la forma del tuo viso.

2 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like