SHARE

Dai una scossa ai tuoi capelli biondi

Mai sentito parlare dello strawberry blonde? Si tratta di una tonalità di capelli biondi con un effetto rosato che è molto amato dal pubblico femminile. Il motivo? Ti fa apparire sexy e riesce a garantire un effetto biondo-rosato unico nel suo genere.

Questa tonalità va applicata sui capelli biondi e dona subito un effetto rinfrescante e ssensuale. Prova a pensare alle celebrità del calibro di Amy Adams, Sienna Miller o Isla Fisher, che portano con grande orgoglio questo effeetto.

Se hai i capelli biondi o ramati, potrai provare subito questa particolare combinazione. Il biondo rosato è, infatti, disponibile in una vasta quantità di sfumature, che ora andremo a scoprire insieme.

Il tuo è un biondo rosato?

Il biondo rosato è il complemento perfetto per quelle donne che hanno una carnagione pallida, o che hanno le lentiggini. Anche se ovviamente l’effetto varia in base al tipo di tonalità scelta.

Tinte per capelli con effetto biondo rosato

Quando decidi di cambiare il colore delle tue ciocche, è meglio recarti direttamente in un salone di bellezza e chiedere aiuto al tuo parrucchiere. Ma alcune ragazze sono molto portate per provare il cosiddetto fai da te quando si parla di look e capelli. Ami tingere da sola i tuoi capelli? Tutto è possibile, anche senza uscire di casa!

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

SHARE