Capelli Raccolti: 30 Idee per Acconciature da Matrimonio

Le migliori idee per Capelli Raccolti da sfoggiare nel Tuo Giorno Speciale

Ci sono diverse ragioni per cui i capelli raccolti rappresentano il top dello stile degli ultimi tempi. Molto spesso le spose non riescono a prendere una decisione in merito all’acconciatura da sfoggiare nel giorno del proprio matrimonio: uno chignon? O magari tenere i capelli sciolti? Ed è proprio qui che le cosiddette vie di mezzopossono aiutare. Oltre ai capelli raccolti e portati verso l’alto è possibile optare per un semi-raccolto, in cui i capelli rimarranno sciolti sulle spalle, garantendo la massima versatilità e fornendo una buona soluzione anche alle donne più esigenti. Per aiutarti a prendere una decisione, ti proponiamo un elenco di acconciature alla moda e dall’aspetto incredibile!

Acconciature Raccolte per Spose

Queste acconciature raccolte da sposa sono ideali per chi vuole aggiungere un tocco classico in più al proprio look. Aggiungere qualche morbida onda alla chioma, intensificherà il tuo fascino; preferisci tenere i capelli lisci? Nessun problema. Sarà sufficiente giocare con una bella spilla luminosa per garantire un tocco morbido e gentile al tuo aspetto.

Acconciature da Sposa con Accessori Floreali

Va da sé che ogni acconciatura che si concentri sui capelli raccolti sia bella di per sé, ma ogni ragazza amante della natura apprezzerà, sicuramente, l’aggiunta di fiori freschi ai propri capelli. Sta a te decidere in che modo portarli, se optare per un tocco minimalista o più vistoso. A prescindere da tutto, il tuo look sarà eccezionale e da mozzare il fiato!

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like