Capelli ricci: acconciature affascinanti

Le acconciature per capelli ricci sono così tante da adattarsi a qualsiasi lunghezza. In base alla tipologia di capello che hai, puoi trovare leggere differenze tra le varie proposte. Hai ricci naturali e lunghi? Hai capelli ondulati che arrivano fino alle tue spalle? Come saprai le acconciature per capelli ricci naturali sono tante, sono affascinanti e soprattutto sono facili da ottenere.
Di seguito ti forniamo una carrellata d’idee che sappiano rendere merito ai tuoi ricci, migliorandone il volume e l’effetto finale.
Avere capelli ricci è una fortuna, ma molte donne non lo sanno ancora: vuoi sfoggiare look splendidi e attirare l’attenzione di chiunque ti ruoti attorno? Mettiti comoda e guarda che cosa abbiamo preparato per te!

Sei invece una donna che ha capelli lisci o ondulati, e il tuo più grande desiderio è quello di ottenere un bel riccio deciso? Non ti preoccupare: questa impresa è tutt’altro che impossibile. Scoprirai come ottenere riccioli permanenti, facili da gestire e da arricciare con il semplice utilizzo di apparecchi speciali e prodotti adatti al tuo styling. Il modo più semplice per ottenere ricci prevede l’uso di un attivatore di arricciatura, di un termoprotettore o di una lacca da applicare sui capelli puliti e asciutti. Chiaramente la lacca è il tocco finale per poter fissare il tutto, così da modellare la tua chioma. Vediamo come ottenere ricci affascinanti e perfetti!

Acconciature bob ricci

Quando si abbinano i ricci a un taglio corto, l’effetto è ultra carino e femminile. Prova a pensarci: esiste qualcosa di più bello di un bob con ricci naturali? A prescindere dalla tipologia di bob (che sia riccio con frangia o lungo e riccio), avrai sempre modo di giocare con la tua chioma. E attirerai l’attenzione!
Puoi giocare con questo tipo di pettinatura e provare un caschetto che sia dritto o asimmetrico, in base ai tuoi gusti: i ricci sapranno renderlo unico e speciale in entrambe i casi.

E se ti chiedi come ottenere un bob riccio, Ti basterà seguire alcuni semplici suggerimenti: prima di tutto decidi se vuoi un bob corto o più lungo. A quel punto utilizza un prodotto per lo styling che aumenti la struttura dei tuoi ricci. E’ sempre meglio applicare il prodotto texturizzante sui capelli bagnati. E ricorda di arrotolare sempre le ciocche di capelli in base alla direzione che vuoi far assumere ai tuoi ricci.

Prima1 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like