Capelli ricci: acconciature affascinanti

Ricci lunghi fino alle spalle

Anche se le acconciature ricce di media lunghezza sembrano carine, a un certo punto potresti stancarti del tuo look. Ma in questo caso devi ricordarti che hai tante opzioni per lo styling: con capelli ricci lunghi fino alle spalle, è ideale puntare su una frangia e cercare sempre di giocare con varie acconciature. Non importa che cosa sceglierai, ma avrai sempre modo di puntare su un’acconciatura alla moda.

Se vuoi avere capelli ricci lunghi fino alle spalle, ti consigliamo di pettinarli regolarmente, così da evitare le doppie punte. In questa fase devi affidarti sempre a un pettine con denti larghi, così da ridurre anche il dolore provocato mentre cerchi di districare i nodi.
Se vuoi ottenere un look speciale, ti basterò mescolare diversi prodotti per capelli, come l’olio di cocco e il gel per lo styling. Usali sui capelli asciutti e noterai subito un aspetto magnifico.

Acconciature medie per ricci

Le acconciature medie sono molto femminili e ti permettono di poter fare diverti tentativi simpatici e sperimentare. Ci sono tante opzioni per questo tipo di acconciatura con capelli ricci naturali, e allora assicurati di trovare quella più adatta a te. Non importa se preferisci un look romantico o elegante, con queste acconciature potrai sempre essere impeccabile, sia in ufficio che durante un’uscita con il partner.

Puoi scegliere di provare l’effetto frangia, oppure potresti anche giocare con il colore e i colpi di luce, lasciando libero spazio alla tua immaginazione. Scegliendo poi i giusti prodotti per lo styling (vedi gel o mousse) riuscirai a rendere unico ogni tuo look. Per far risaltare i tuoi ricci maggiormente, perché non provi un siero, che ti aiuta a lisciare i riccioli e dà loro una definizione netta. Di tanto in tanto potrai anche applicare un po’ di olio sulle punte dei capelli, così da dar loro maggiore idratazione.

2 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like