Cera Per i Capelli – Per un’acconciatura BRILLante e un look ”malvagio”!

Per un'acconciatura BRILLante e un look ''malvagio''!

cera per capelli La cera per capelli, come un prodotto molto popolare per lo styling, é ideale per la testurizzazione dei capelli, e per la definizione dei fili più sottili o piú spessi, a seconda dello stile di capelli desiderato. Con l’uso di cera, si ottiene la forza media dell’ acconciatura, la quale durante il giorno può facilmente cadere un po’ ”.

Come suggerisce il nome, si tratta di un prodotto a base di cera. Pertanto, la cera per capelli “non si asciuga” e questa è la sua differenza principale da gel o mousse, che sono prodotti a base di acqua. Pertanto, i capelli dopo aver messo la cera rimangono flessibili, mentre i prodotti a base di acqua, induriscono e irrigidino i capelli.

Questa caratteristica di cera vi permette di riparare i capelli durante il giorno, e anche creare una diversa, solo con le vostre dita. Ma perció é un po’ piú dificile di lavare la cera, pertanto viene raccomandato l’uso di un shampoo di buona qualità.

La cera par i capelli é perfetta per:

  • L’ottenimento della consistenza e della forza di capelli corti e semi lunghi, soprattutto di quelli ricci
  • la definizione dei riccioli, con la riduzione dell’arricciatura
  • Separazione delle ciocche di capelli, e poi la loro modellatura come desiderato
  • creazione delle acconciature disordinate, e definizione dei capelli corti a strati
  • rimozione e messa delle frange da parte
  • la definizione e la consistenza extra delle puntec

La cosa migliore sarebbe applicare la cera sui capelli puliti. Si può applicare sui capelli sia asciutti che bagnati, ma la cosa migliore sarebbe, lavorare sui capelli asciutti. Gli effetti sui capelli possono essere diversi, a seconda principalmente dalla densità e dallo spessore dei capelli.

La cosa migliore, sarebbe utilizzarla sui capelli corti e semi lunghi, mentre la cera non viene raccomandata alle persone con i capelli morbidi, sottili e lisci, perché potrebbe dare l’impressione dei capelli grassi e arruffati. Va ricordato che dal tipo di capelli dipende la quantità e il tipo di cera che dovrebbe essere utilizzato.

La cera può aiutarvi a raggiungere il look “duro” che avete sempre voluto, se è appropriata per il vostro tipo di capelli. Ma, non farà nulla di buono per voi, se non sapete come applicarla correttamente.

Come applicare la cera correttamente?

  • Prendete una piccola quantità di cera con le tre dita centrali. Fate attenzione a non esagerare, è meglio aggiungere un po’ finché raggiungete l’aspetto desiderato.
  • Strofinate la cera tra le dita, per poter distribuirla uniformemente, e per riscaldarla, perché sará piú semplice applicarla. Assicuratevi di non avere i resti delle grumi di cera sulle dita.

Frange:
Mettete una mano sotto le frange, e poi scorrete le dita attraverso di esse. Poi mettete le dita di una mano sotto delle frange, le dita della altra mano sopra e premete, facendo una specie di panino dalla frangia.Poi, trascinate e applicate la cera alle frange.

Giocate con le frange– potete piegarle, correggerle, appuntirle … Non importa ciò che fate, voi cambiate l’acconciatura, e la cera la manterrá in modo desiderato.

Il resto dei capelli:
Un modo è quello di spingere i capelli indietro, usando le dita. Se necessario, aggiungete ancora un po’ di cera, e ripetete la procedura. facendo cosí, la cera verrá applicata in modo uniforme, e otterrete anche l’aspetto dei capelli tirati indietro.

Se non volete questo stile, fate con i vostri capelli, ció che volete, fino a quando sarete soddisfatti con il vostro aspetto. I capelli saranno in posto per molto tempo, a condizione che avete messo abbastanza cera.

Trucchi/ Consigli

  • se usate una cera molto per capelli molto dura, riscaldatela un po’ con l’asciugacapelli, prima di applicarla, sarà molto più facile da usare.
  • non importa se avete usato un sacco o solo un po ‘di cera, la sera, assicuratevi di lavare i capelli, perché non volete dormire con la cera in testa.
  • la cera sui capelli lunghi può farli sembrare grassi, quindi fate attenzione se decidete di usarla.
  • Assicuratevi di applicarla in modo uniforme sulla testa, perché in questo modo non sarà “visibile “.

la cera per capelli, vi dà la possibilità di creare una varietà di pettinature, quindi sentitevi liberi di sperimentare. Tuttavia, se non state riuscendo a creare lo stile che volete, è possibile che la cera semplicemente non è una buona scelta per il vostro tipo di capelli.

La soluzione è semplice: provate alcuni altri prodotti per lo styling, finché non trovate quello perfetto per i vostri capelli. Il perfetto ESISTE, perché la scelta è davvero grande.

ACCONCIATURE - TAGLI DI CAPELLI

CURA DEI CAPELLI

VIENI A TROVARCI