Come acconciare i capelli corti: facili tutorial e idee interessanti

Impara come pettinare i capelli corti come un vero professionista

Quando si devono acconciare i capelli corti, molte donne pensano che il tutto vanga ridotto semplicemente al taglio, visto che raramente ci sono altri modi per ravvivare le proprie chiome. Se anche tu sei una di quelle donne che la pensano in questo modo, siamo qui per divertirci insieme: il taglio è importante, ma non è tutto.Prima di tutto bisogna iniziare a pensare che i capelli corti non sono sinonimo di una limitazione di stile. Ci sono tante acconciature fantasiose, pronte per essere sfoggiate partendo dalle tue ciocche corte, e te lo dimostreremo con l’aiuto di un tutorial che abbiamo preparato. Inoltre, c’è un elenco d’idee e stili di di tendenza che potrebbero interessarti e ispirare. Sei pronta a dare un’occhiata più da vicino?

Acconciatura mezza treccia intrecciata per capelli corti

Acconciature intrecciate per capelli corti? Assolutamente sì, visto che sono divertenti e facili da realizzare. Per non parlare poi dello stile che sanno darti… ecco qualche idea utile per te!

” Dividi i capelli a metà
” Prendi una ciocca di capelli da una parte e inizia a fare una treccia francese
” Continua a intrecciare i capelli fino a raggiungere la parte posteriore della testa.
” Fissare la treccia sul retro con un elastico trasparente.
” Ripeti la procedura dall’altra parte.
” Lega le trecce nella parte posteriore, in modo che venga creata una coroncina elegante, data proprio dalla solida treccina.
” Assicurati di fissare tutto con le forcine e sei pronta!

Prima1 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like