Come Sistemare le Basette – Idee e Consigli per i Gentleman di Oggi

Gli Stili delle Basette

È arrivato il momento di vedere quanto possono essere diverse tra loro le varie acconciature delle basette. Tanti stili, per tanti uomini che portano le basette!

Basette lunghe

Come abbiamo accennato prima, la barba ha un aspetto impeccabile quando le basette l’accompagnano alla perfezione. Ecco, allora, che le basette lunghe si collegano a una bella barba piena, finendo il look con una piacevole sfumatura.

Basette Corte

Per i capelli ricci, è consigliabile adottare delle basette corte e ben incorniciate. Non solo puoi ottenere una magnifica finitura, ma potrai equilibrarle perfettamente con una texture anche particolarmente spessa, rasando gradualmente dal livello corto a quello lungo.

Basette Affusolate

Questo è uno stile ideale per gli uomini che vogliono un look impeccabile. Le basette in questo modo risultano molto leggere e affusolate, divenendo la combinazione perfetta con i tagli più alla moda che si basano sulla sfumatura.

Basette Sottili

Se desideri optare per uno stile moderno per la tua barba, scegli una barba poco folta e lascia che le basette siano la ciliegina sulla torta. Come puoi vedere, sono l’ideale per le idee minimal contemporanee.

Basettone

Le basettone sono un’idea studiata per gli uomini che vogliono esprimere un atteggiamento ribelle. Abbinate a un’acconciatura disordinata, spessa e voluminosa, le basettone sono l’ideale.

Design Geometrici per Basette

La magia dei trimmer moderni non ha limiti. Proprio come la tua immaginazione! Combina questi due elementi per creare uno stile davvero unico.

2 of 4
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like