Guida Ai Capelli Lunghi Per Gli Uomini: Porta I Capelli Lunghi Nel Modo Piu’ Giusto

Acconciature Lunghe da Uomo da Sogno

Oggi giorno, gli uomini coi capelli lunghi sono una vera e propria icona di stile. Tuttavia, si tratta di un trend non accettato da tutti gli uomini allo stesso modo, dato che, alcuni di loro, continuano a credere che non ci siano così ante opzioni sul mercato. Ecco perché abbiamo deciso di presentarti una compilation di acconciature lunghe da uomo, completa e versatile e in grado di farti trovare l’ispirazione di cui avevi bisogno. I capelli lunghi non sono una prerogativa femminile esclusiva, ricordalo!

Il Codino

Il codino dipende sicuramente dalla lunghezza dei capelli: più lunghi saranno, più alto potrai farlo. Realizzarlo è semplicissimo; raccogli i capelli tirandoli e, infine, fissali con un elastico. È facile rispondere alla domanda cosa è il codino? È il modo migliore per essere alla moda ed esprimere tutta la tua sensualità per mezzo dei tuoi capelli lunghi!

Il Codino Basso Spettinato

A dire il vero, ci sono diverse possibilità quando si tratta di codino da uomo e sta a te scegliere quella migliore da fare giorno dopo giorno. Quando si tratta di come realizzare un’acconciatura simile, per prima cosa dovrai decidere a che altezza fissare i capelli. In questo caso, se sei alla ricerca di qualcosa di semplice e un po’ spettinato, il codino basso è la scelta migliore da fare. Codino e barba rendono il tutto ancora più irresistibile, se assieme!

Prima1 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like