I 18 Migliori Tagli per Valorizzare Ogni Forma del Viso

Il Viso ovale

Il viso ovale è sinonimo di una proporzione armonica e assoluta. Questi volti sono molto simmetrici, poiché la lunghezza del viso risulta maggiore rispetto alla sua ampiezza. Il mento è leggermente arrotondato, ma abbastanza stretto, se comparato alla mandibola. Alcuni parrucchieri dicono che non esistono tagli sbagliati per questa forma del viso, ma solo alcuni che funzionano meglio con il viso ovale. Scopriamoli, allora!

Ho Il Viso Ovale?

Se i tuoi zigomi sono il punto più ampio del tuo viso, che risulta più stretto sulla fronte e sulla mandibola, allora avrai un viso ovale.

Pixie di Classe con Frangetta

Il modo migliore per mettere in risalto le proporzioni del tuo viso è optare per un taglio corto che li faccia vedere. Oltre a mettere in risalto i tuoi punti migliori, questo pixie corto con frangetta potrà incorniciare perfettamente il tuo volto. Se pensi di avere un viso troppo allungato, da far sembrare oblunga la fronte, la frangetta sistemerà tutto quanto.

Bob Corto con Onde Morbide

Perché non abbellire il tuo volto ovale con qualche onda frontale? Anche se non hai bisogno di allungare visibilmente la silhouette del tuo volte, optare per una sorta di cornice frontale è sempre una buona idea. Aggiunge maggiore pienezza ai capelli che non sembreranno mai troppo piatti. Un consiglio per chi ha il viso ovale: opta per i tagli un po’ spettinati e scompigliati per un po’ di volume in più, altrimenti il tuo viso potrebbe sembrare troppo lungo.

Un Taglio Scalato Adorabile

La magia dello scalato anteriore ti aiuterà a vedere il tuo viso in una luce del tutto nuova. Alcune donne con il volto ovale non hanno idea della fortuna che si ritrovano ed è per questo che gli stilisti moderni hanno inventato questi tipi di taglio: possono mettere in risalto la tua bellezza e camuffare i tuoi difetti. Dai un’occhiata a quanto risulti splendido questo taglio scalato.

2 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like