Corti E Lunghi: I 27 Migliori Tagli di Capelli Per Chi Ha Il Viso Rotondo

Tagli di Capelli Perfetti per Volti Rotondi

Sapevi che un taglio di capelli per viso rotondo può farti essere orgogliosa della forma del tuo viso? Siamo onesti: a volte la forma del nostro volto è deludente, no? Quando apri la galleria per vedere il selfie che ti sei fatta, pensi sempre che la tua faccia sia troppo grande e rotonda. No, non significa assolutamente che sei grassa o brutta. Non farvi prendere dal panico e non lasciare mai che le tue insicurezze prendano il sopravvento: non esistono forme del viso brutte, ma è possibile sempre valorizzarle al meglio.

Conoscere la forma del tuo viso è indispensabile per avere un look perfetto. La forma del viso, infatti, ha bisogno di trovare il suo taglio perfetto per farti sentire a tuo agio. Sei bella come sei, per questo motivo abbiamo preparato per te diversi tagli di capelli per volti rotondi che metteranno in risalto tutta la tua bellezza.

Idee per Ogni Lunghezza

Non importa che tipo di capelli e la lunghezza che hai, ci sono un sacco di acconciature per volti rotondi che si adattano a qualsiasi ragazza. Se credi che i tagli corti possano lasciare il tuo viso troppo scoperto, mettendo in mostra la caratteristica peggiore del tuo viso, stai sbagliando. I tagli corti per i volti rotondi sono, a dire il vero, la scelta migliore che ci sia, poiché possono far sembrare il viso più allungato. Così come per i capelli lunghi, non c’è bisogno di spiegare perché sono così adatti: puoi sistemare i tuoi capelli come desideri e incorniciare il tuo volto con capelli scalati o mossi. È una sorta di magia, non è vero? Attirare l’attenzione delle persone su alcuni punti specifici del tuo volto per distoglierle da altri: è questo il trucco. Chiamalo come vuoi, ma crederai anche tu all’illusione che hai creato. Non puoi neppure immaginare quanti stili sensazionali esistano per volti rotondi che saranno perfetti per te. Continua a leggere per trovare ciò che desideri!

Bob Corto

Ecco il bob preferito da tutti. Sappiamo bene che esistono tantissime varianti, ma abbiamo voluto portare qualcosa di nuovo. Ti mostreremo che il bob non è mai stato così splendido. Guarda queste foto: è difficile distogliere lo sguardo, vero? Questi tagli sono semplicemente perfetti. Il colore dei capelli sono splendidi e dai un’occhiata anche a questo volume: non riusciamo a trovare le parole per descrivere quanto siano voluminosi questi tagli. A dire il vero, non tutte possono permettersi un taglio simile, per questo motivo è tempo di essere coraggiose e provarne uno per visi rotondi. Sarà impossibile, per gli altri, distogliere lo sguardo da un taglio così sontuoso. Non pensi che questo potrebbe essere quello che fa al caso tuo? Chi ti guarderà rimarrà sorpreso dalla bellissima silhouette stondata della tua chioma, mentre le ciocche frontali concluderanno egregiamente il tutto, bilanciando la forma del tuo viso. Un consiglio per le ragazze coi capelli molto spessi: molti parrucchieri considerano il bob corto uno dei tagli migliori per chi ha il viso rotondo, ma i capelli fini. Il volume e la forma del viso sono gli elementi chiave di questo taglio.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like