Corti E Lunghi: I 27 Migliori Tagli di Capelli Per Chi Ha Il Viso Rotondo

Bob Lungo

Sì, non abbiamo ancora finito col mitico bob. È anche più versatile di quanto tu possa credere e un bob lungo potrebbe essere l’opzione migliore per te. Oltre a incorniciare il tuo volto in maniera perfetta, ha un altro vantaggio che adorerai: è ancora più elegante della sua versione corta. La lunghezza dei capelli in queste immagini è perfetta sia per la tua quotidianità che per le serate importanti, ed è quello di cui hanno bisogno tutte le ragazze. Ovviamente, il taglio è cruciale, ma non dimenticare l’importanza della scelta del tipo di colorazione. Un ombré o un balayage sono ottimi per far sembrare il tuo volto ancora più sottile. Le strategie sono molto semplici: la combinazione di colori dà un volume maggiore, attirando ancor più l’attenzione. È facile trovare il bob ideale per te, ed è anche molto importante. Adesso sai che il bob è l’acconciatura ideale per volti rotondi e per i capelli spessi.

Tagli Corti Scalati

Ammettiamolo: non importa che tipo di donna tu sia, il taglio di capelli che hai deve essere sempre ben curato e pratico. Sembra così difficile ottenere entrambe le cose, ma non è così. Nella nostra vita moderna si tratta di risparmiare tempo, quindi non c’è da stupirsi se desideri un taglio di capelli facile da gestire quotidianamente, che faccia risaltare anche la tua femminilità. Vogliamo solo che tu sappia che le accorciature corte scalate per volti rotondi sono un’opzione che dovresti valutare. Questo taglio è assolutamente attraente per la sua struttura scalata: i colori risultano più nitidi e la tua silhouette ti donerà un look più interessante. La cosa migliore è che anche facile da mettere in piega: risparmierai molto tempo al mattino. E, naturalmente, potrai scegliere lo stile che preferisci per le ciocche anteriori, rendendo il tuo volto ancor più sottile.

Tagli Lunghi Scalati

La bellezza salverà il mondo, per questo motivo possiamo permetterci di sacrificare la praticità necessaria per un bel look. Conosci qualcuna a cui non piacciano i capelli sciolti? Saremmo molto stupiti se la risposta fosse “sì”, in quanto i capelli sciolti piacciono a tutti. Non c’è niente di meglio di aver splendidi capelli lasciati al vento, per questo i tagli lunghi scalati saranno il top per te. I tagli corti per chi ha il viso tondo sono sicuramente ottimi, ma ciò non significa che i tagli più lunghi non possano funzionare altrettanto bene. Se opti per un taglio lungo scalato, non crederai ai tuoi occhi: cambierà la tua struttura del viso, rendendolo molto più sottile. E non è finita, perché metterà in risalto anche i tuoi occhi e le labbra. Non è semplicemente perfetto?

2 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like