I capelli castano cenere per aggiornare e reinventare il tuo stile nel 2018

Incredibili idee per i capelli color cenere

I colori castani con sfumature cenere, con eventuali sfumature verdi, blu, grigio e toni freddi, ti aiutano a migliorare la tua nuance marrone, donando un tocco particolare ed elegante.

Il colore dei capelli con sfumature cenere è adatto per ogni stagione, per ogni tipo di donna e si sposa al meglio con qualsia taglio o capello.

Molte persone credono che la tonalità cenere sia adatta per donne che hanno un tono della pelle più fresco, e quindi una giovane età. In parte è vero, ma questo non vuol dire che donne più mature, che hanno un tono di pelle più caldo, non possano tentare la strada del “tocco cenere”. La tua pelle ha qualche sfumatura color pesca? E allora hai trovato ciò che faccia al caso tuo.

Vuoi provare a cambiare il tuo aspetto? La buona notizia è che i capelli castani scuri possono offrirti una varietà infinita di tonalità: parti da un classico marrone scuro cenere grigiastro, passa poi a un marrone naturale cenere, per arrivare a un marrone chiaro cenere, o con riflessi. Vediamo insieme alcune di queste tonalità che hanno il vantaggio di apparire sempre molto ricche e belle. Scoprirai così anche come prenderti cura di te e delle tue ciocche, che appariranno sane e perfette nel lungo periodo.

Ombre marrone cenere

Può sembrare sciocco sistemare i capelli in modo ottimale prima di aver deciso da quale colore partire. Ma è importante tutte le abilità di cui hai bisogno per mantenere i tuoi capelli sani e perfettamente ricchi e luminosi. Stiamo per darti una serie di suggerimenti per trattare i capelli in fase post-colorazione, consigli che ogni ragazza deve seguire per prendersi cura della propria chioma.ž

  • Stai alla larga dal calore se puoi!
  • La prima cosa da fare è far passare un po’ di tempo tra un lavaggio e l’altro in questo modo eviterai che gli shampoo aggressivi vadano a rovinare il tuo colore. Usa una bella coda di cavallo quando i capelli ti sembrano essere lievemente sporchi.
  • Prova a prendere uno shampoo colorato e usalo come trattamento, poiché i toner aiutano a rendere duratura la tinta.
  • Utilizza l’olio per un buon trattamento post-doccia.
  • Dacci un taglio ogni 2 mesi: in questo modo elimini le doppie punte prima che abbiano la possibilità di danneggiare i capelli.
  • E’ estate, sei sotto il sole? Proteggi i tuoi capelli indossando un cappello sotto la luce.

Inoltre per proteggerli dall’acqua salata, risciacquali con acqua dolce dopo aver fatto il tuo bagno, così da rimuovere il sale che rende opaca la tua chioma.

Per proteggere la struttura del capello, riduci lo styling ed evita di stressare le ciocche esposte al calore. Punta tutto su un look dallo stile naturale.

Prima1 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like