I capelli castano cenere per aggiornare e reinventare il tuo stile nel 2018

Ombre marrone cenere

Quando si tratta di evidenziare i colpi di luce e le sfumature di colore marrone cenere, l’effetto ombre può essere il miglior colore da scegliere. Un colore più chiaro o più scuro sulle radici, che tendono alla tinta opposta, prende sempre maggior vita per andare poi a sfumarsi splendidamente col passare del tempo. Potrai risparmiare denaro, se proverai ad allungare il tempo di attesa tra un appuntamento e l’altro dal tuo parrucchiere.

La bellezza dell’effetto Ombre sta nella sua capacità di sfumare nettamente dal tuo colore naturale, permettendoti di indossare ogni tono con grande sicurezza.
La parte migliore delle sfumature marrone cenere è la facilità con cui offrono stile. Non è necessario stravolgere il tuo aspetto, ma basta dare un tocco di colore nella metà inferiore dei capelli e goderti l’effetto.
Se cerchi di mantenere il tuo colore naturale andando ad alleggerire le punte di un paio di tonalità, le tue radici cresciute non appariranno più troppo scure, ma saranno al passo con la tendenza del momento.

L’effetto Ombre è funzionale e versatile a prescindere dal tipo di capelli, ma riesce sempre a creare uno stile raffinato.

Balayage marrone chiaro

Il marrone chiaro cenere è facile da indossare perché si sposa benissimo con i tuoi capelli, sia a livello di colore che per diverse tipologie di lunghezza. Il balayage si realizza per mezzo di striature con un pennello e spatola che servono per schiarire le ciocche di qualche tonalità. Si ottiene un effetto irregolare ma del tutto naturale, con le sfumature cenere solo su piccole zone delle tue ciocche.

I toni rosati o color pesca sono molto richiesti in questo periodo, quindi è bene spolverare i capelli con questo colore, per donare anche alla tua pelle un tocco schiarente. Se i tuoi capelli hanno una lunghezza uniforme, prova a dare un tocco di luce sull’estremità delle ciocche con il balayage marrone cenere e potrai subito ravvivare la tua chioma.

2 of 3
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like