Prendi ispirazione da queste acconciature

Fino a poco tempo fa, le acconciature erano considerate molto “complicate” e si pensava che potessero essere realizzate solo da professionisti del settore. In realtà, con un po’ di abilità e creatività, è possibile realizzare acconciature impeccabili da sole. La maggior parte delle donne, infatti, ama realizzare acconciature speciali per eventi esclusivi. Cambiare look è quindi diventata una priorità, anche per i tuoi look quotidiani.

Le tendenze per i tuoi capelli sono molto flessibili e versatili per il 2018. Alcune idee che ti proponiamo sono adatte sia per occasioni formali che casual, questo perché un look disordinato è divenuto fondamentale per molte donne.

Non importa quale sia la tipologia dei tuoi capelli, ma ci sono stili particolari che ti richiederanno appena 5 – 10 minuti di tempo per essere terminati in modo corretto. Vediamo insieme quali sono i trend legati alle pettinature con frangia, gli style delle celebrità, e ancora acconciature corte e acconciature per capelli lunghi su CapellyTrendy.it