La Cura Adeguata Dei Capelli

Rimediate gli errori e imparate a prendere cura dei vostri capelli

La cura adeguata dei capelli è di incommensurabile importanza per la qualità e l’aspetto degi stessi. I capelli grassi, doppie punte, prurito, forfora, perdita di capelli … Tutto questo puó essere causato, tra le altre cose, grazie alla cura dei capelli inadeguata.

Una volta che imparate a prendere cura dei vostri capelli nel modo giusto e correggete gli errori che la maggior parte della gente fa (ovviamente non a proposito), sarete stupiti a vedere come molti dei vostri problemi non si presenteranno mai piú.

Tanti di voi hanno sicuramente pensato, ma io so come lavare e nutrire i miei capelli, lo sto facendo da anni. Ma proprio quello puó essere l’errore piú grande. E ‘certamente meno a causa di ignoranza, ma più a causa di abitudini sbagliate acquisite in età precoce. E’ semplice, nessuno pensa che essi possono essere cattive e che dovrebbero essere cambiate. Ciò è particolarmente evidente con il cambiamento di lunghezza dei capelli.

La cura dei capelli e gli errori piú spessi

Ecco i vostri errori piú spessi, e le vostre lamentele piú spesse.

Gli errori piú spessi…

  • La maggior parte di voi mette piú o meno shampoo dello necessario.
  • Molti sono abbastanza grezzi e spietati con i capelli durante il lavaggoio (in particolare quelli con i capelli lunghi).
  • Molti (soprattutto quelli con i capelli più lunghi o più spessi) non lavano i capelli abbastanza dopo l’applicazione dello shampoo o balsamo.
  • La maggior parte della gente con i capelli corti applica troppo balsamo.
  • La maggior parte della gente con i capelli lunghi applica meno balsamo dell’necessario.
  • La maggior parte asciuga i capelli con un asciugamano nel peggior modo possibile.
  • La maggior parte non sa come pettinare correttamente i capelli dopo l’asciugatura con l’asciugamano..

E le vostre lamentele piú grandi sono…

  • I miei capelli sono abbastanza aggrovigliati dopo il lavaggio.
  • Dopo il lavaggio é sempre presente il prurito del cuoio capelluto.
  • Con la crescita della lunghezza, i miei capelli diventano piú deboli. Mentre erano corti, avevano un aspetto sano, e con la crescita della lunghezza, si rompono più facilmente.
  • Dopo l’applicazione del balsamo, i miei capelli sono sempre grassi.
  • I miei capelli sono sempre secchi dopo il lavaggio, soprattutto le punte.

Avete notato la correlazione tra i difetti e tra le vostre lamentele piú grandi, vero? Sicuramente vi siete riconosciuti in almeno una di queste cose (bravi voi se non é cosi)..

Cosa intende la cura adeguata dei capelli?

Queste tre cose sono essenziali per la cura dei capelli e se non possono essere fatte nel modo giusto, niente e nessuno non vi potrá aiutare. Avrete sempre almeno un problema con i vostri capelli, ma quasi sempre anche piú di uno.

Naturalmente, non dimenticate che dovete nutrire i vostri capelli. Ciò è particolarmente vero per i capelli lunghi. Il modo migliore per nutrire, ripristinare e mantenere i capelli in forma è sicuramente l’uso regolare delle maschere per i capelli di qualità.

Se siete i fan dei prodotti naturali, potete vedere come creare la propria maschera per i capelli grassi, secchi o danneggiati.

Naturalmente, è essenziale che i prodotti cosmetici utilizzati siano di migliore qualità. Pertanto, shampoo, balsami, maschere per capelli, gel … semplicemente devono essere di buona qualità. Ma, questo necessariamente significa che devono essere costosi oppure no?

ACCONCIATURE - TAGLI DI CAPELLI

CURA DEI CAPELLI

VIENI A TROVARCI