La rivoluzione nello styling dei capelli
Ci sono molti aspetti di interesse relativi a questo trattamento rivoluzionario, dal modo in cui è fatto, i risultati che si ottengono, la durata degli effetti, fino ai costi, e al suo impatto sulla salute.
Tenendo tutto questo in mente abbiamo cercato di farvi conoscere la piega brasiliana con tutti i suoi vantaggi e svantagg…
Perché la piega brasiliana é un vero TREND?
Breve e chiaro, perché si ottengono i capelli sani e lisci.
La piega brasiliana, è il modo più veloce ed efficace per compensare la perdita di cheratina e per ripristinare la lucentezza e la forza ai capelli danneggiati, mentre i capelli naturalmente ricci o ondulati diventano lisci facilmente.
Come si fa il trattamento dei capelli con cheratina?
La cheratina, grazie alle piastre speciali, ad alta temperatura, si ‘mette’ in profondità dei capelli danneggiati, nutrendoli e ripristinando la loro lucentezza e il loro aspetto naturale.
Il trattamento di raddrizzatura con cheratina, ha diverse fasi e dura da 1-2 ore, a seconda della lunghezza e la densità dei capelli.
E la piega brasiliana ha il risultato…
… i capelli perfettamente rigenerati, radianti e lisci. L’effetto del trattamento dei capelli con cheratina dura da 3-5 mesi, a seconda del grado di danno capelli.
Durante questo tempo, lavate e asciugate i capelli (con l’asciugacapelli) come sempre, ma essi rimarrannoi lisci, morbidi e lucidi, come se siete appena usciti del salone.
La piega brasiliana è un enorme risparmio di tempo, perché durante la durata degli effetti del trattamento non dovrete fare la piega dal parruchiere, usare la piastra, o mettere le maschere per capelli.
È adatto a tutti i tipi di capelli, ma è importante sottolineare che il trattamento sarà più efficace, il risultato più evidente sui capelli estremamente danneggiati e trattati.
In questi casi è necessario fare 3 trattamenti. Dopo il primo trattamento dei capelli con cheratina, essi si recuperano e rigenerano una media del 70-80%, dopo il secondo quasi 90% e la completa rigenerazione è raggiunta dopo il terzo trattamento.
Quindi, care signore, penso che ora capite perché i capelli di molti celebrity mondiali, e ultimamente di alcuni dei nostri, sembrano quasi sempre irrealmente radiosi e sani.
Tuttavia, si deve tener conto, di una cosa molto importante grazie alla quale viene condotta una grande polemica in tutto il mondo. E questo è: se e quanto questo trattamento puó essere dannoso per la salute?
OK, ora siete familiari con l’applicatura e i risultati del trattamento, così come il suo possibile impatto negativo sulla salute. Ma per rendere questa storia completa, e per prevenire eventuali sorprese, è necessario sapere anche cosa potete aspettare dopo il trattamento, ossia, quello che potrete e non potrete fare.