La Tabella dei Colori Dalla A alla Z Per Trovare la Tonalita’ Ideale Per la tua Chioma

Questa Tabella dei Colori è il tuo Selettore Personale di Tonalità!

Una tabella dei colori può essere sicuramente di aiuto per ogni donna in cerca di un colore nuovo. La necessità di portare dei colori nuovi nella propria vita potrebbe presentarsi quando meno te l’aspetti e la tua missione è abbracciare questo bisogno come si deve.

Sebbene ci siano tanti bellissimi colori, non tutti si adattano a te, per questo motivo, trovare la giusta tonalità, è un bell’impegno. Per farti risparmiare tempo al momento della scelta, abbiamo preparato una selezione delle tonalità più intriganti alle quali non potrai resistere. Dai un’occhiata alle nostre idee e osserva come scegliere il colore migliore per te sulla base del tuo colorito e del colore dei tuoi occhi.

Capelli Biondi

Il biondo è il colore da sempre voluto da tutte. Ogni giorno vediamo signore bionde e non occorre che siano naturali o tinte: il punto è che questo è decisamente un classico per chi ha la pelle chiarissima, chiara o dalla tonalità media ed è proprio quello da cui vogliamo cominciare. Sia che tu sia una bionda naturale, che vuole dare un tocco in più al suo colore, sia che tu sia una new entry di questo colore, benvenuta nella tabella del biondo!

Un Biondo Platino da Paura

Il biondo platino è la tonalità di tendenza che ha fatto impazzire tutti! Anche chi ha la pelle e gli occhi chiarissimi può portare tranquillamente una tonalità di questo tipo. Il fatto che sia così virale, non è un caso: è un colore freddo e brillante allo stesso tempo, per questo motivo, anche chi è molto pallido, non sembrerà un cadavere, ma potrà godere di una splendida armonia.

Un Biondo Cenere Freddo e Chic

Il biondo cenere chiaro è un altro colore molto in voga tra i biondi. Esistono diverse ragioni per cui sceglierlo e, una di queste, è la peculiarità della sua colorazione. È una base bionda con una tinta bluastra visibile alla luce diretta. Se non vuoi optare per un colore completo, lascia le radici più scure per aggiungere maggiore dimensione.

Un Biondo Miele Dolcissimo

Passiamo ora al lato più caldo della tabella del biondo. Il biondo miele, ovvero la cosa più dolce da accogliere nella propria vita senza il rischio di prendere peso, è più caldo e luminoso del biondo naturale. Questo colore manifesta tutta la sua bellezza se abbinato a una tonalità di pelle media, andando a mettere in risalto alla perfezione gli occhi verdi e azzurri.

Prima1 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like