La Miglior Guida Per Avere Un Fade Haircut Femminile

2. Taglio di capelli cortissimo con linea rasata

I tagli di capelli super corti, rasati e femminili sono una decisione audace da prendere. Ogni donna ha, infatti, paura di perdere la propria femminilità andando a tagliare i capelli. Ma quello è un fattore che non dipende dalla lunghezza dei capelli, e la dissolvenza mantenuta alta permette di giocare proprio con la sensualità. Se giochi con una linea rasata, puoi mostrare il tuo carattere, la tua determinazione e il tuo totale equilibrio. E’ questo il piglio giusto per presentarsi al mondo esterno?

3. Bassa dissolvenza su taglio corto

Questo è un taglio di capelli molto facile da creare e sembra ottimo non solo sui capelli di platino come l’immagine, ma anche su altri colori di capelli. Puoi risparmiarti un po’ di soldi anche quando ottieni questo taglio di capelli perché non hai bisogno di un parrucchiere stravagante per crearlo. Si tratta di un corto pixie cut di facile manutenzione poiché la maggior parte dei tuoi capelli non ha una lunghezza superiore ai due o tre pollici. Una semplice dissolvenza bassa rende il taglio di capelli vogueish e chic. Un simile taglio di capelli sembra ottimo anche quando sta crescendo.

4. Acconciature di dissolvenza naturalmente ricci

Svolgi un lavoro molto frenetico e hai sempre poco tempo per poter acconciare i tuoi capelli? Con questo taglio hai trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi: è la classica acconciatura easy che permette alle donne di impiegare non più di 60 secondi per la messa in piega. Puoi sfoggiare i tuoi ricci, divertendoti a giocare con le lunghezze: i lati sono rasati e la lunghezza è ridotta da diventare un look perfetto anche per la stagione più calda dell’anno. La piccola sezione di ricci accennati sulla parte superiore avrà bisogno di essere acconciata con l’aiuto di gel per lo stile.

5. Acconciatura Updo con rasatura

Ti basta guardare la foto per capire che incredibile look vogliamo proporti! Con questo updo, hai modo di fare stravaganti acconciature legando i tuoi capelli nella parte alta o posteriore della nuca. In questo modo lascerai apparire la tua rasata con effetto “sfumato”. Scegli un colore che faccia al caso tuo, gioca con le ombre e le trecce risalteranno ancora di più. Puoi andare a fare un disegno geometrico nella parte rasata, per ottenere maggiore incisività e divertirti al massimo.

6. Haircut rasato

Con questo cut i tuoi capelli si presentano con una lunghezza molto breve, da realizzare con un tagliacapelli. Si tratta di un’opzione casual e alla moda che si adatta a determinate caratteristiche del volto e che non prevede troppa cura per la messa in piega. Ti svegli e sei pronta a partire, vivendo la tua giornata: minimo sforzo e massima resa!

2 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like