Le Migliori Acconciature Maschili

Siate diversi dalla maggioranza, siate IN!

Guardando le acconciature maschili da un passato recente, e quelle attuali, non è difficile notare un cambiamento drastico nella diversità di stili.

Molte acconciature che una volta erano riservate esclusivamente per le donne, sono ormai molto popolari anche sulle le teste del sesso opposto.

Oggi gli uomini attribuiscono molta più importanza ai loro capelli, rispetto al passato. Possiamo dire che per loro, il taglio di capelli é cosí importante come qualsiasi altra cosa che colpisce il loro aspetto, per esempio, che tipo di scarpe sceglieranno, o quale camicia compreranno.

Nella nostra galleria potete vedere quali tipi di acconciature maschili sono alla moda, e al di sotto, scoprite come scegliere un’acconciatura correttamente.

Acconciature maschili • Galleria

acconciature uomotaglio capelli uomo capelli uomo capelli lunghi uomotagli uomo 2016 capelli corti uom

 

 

 

 

Come scegliere l’acconciatura maschile ”giusta”?

La scelta dell’acconciatura maschile “giusta”, può essere un compito piuttosto difficile, perché dovete tener conto di diversi fattori, e dovete risponedre ad alcune domande:

La forma del viso – L’acconciatura deve assolutamente essere in accordo con la vostra forma del viso.

Mantenuzione – Quante volte sará necessario di andare dal parrucchiere, per mantenere l’acconciatura in forma perfetta?

Prodotti/ Bilancio – Siete pronti per stilizzare i vostri capelli con vari prodotti? Questo comporta un altra questione, siete disposti a spendere una certa quantità di denaro su questi prodotti, in modo da avere sempre la stessa acconciatura, di alta qualità?

Attrezzatura – Siete disposti a utilizzare un asciugacapelli per esempio, al modo di che la vostra acconciatura ha sempre l’aspetto impeccabile.

Stile personale – Che tipo di abbigliamento indossate, e come descrivereste il vostro stile personale, perché l’acconciatura deve adattarsi a quello

Lavoro – E’ la nuova acconciatura sufficentemente pratica per il vostro lavoro?

Questo sembra un elenco piuttosto complicato, ma dovete essere realistici nei vostri desideri e le possibilità, e dare le risposte oneste. E solo quando avete preso in considerazione tutti questi fattori, potete cominciare con la ricerca e con la scelta di un nuovo taglio di capelli.

E come trovare l’ispirazione per un nuovo taglio di capelli? E’ semplice, le acconciature maschili alla moda sono tutto intorno a noi. Basta dare un’occhiata a tutte quelle numerose riviste di moda, o stili di capelli di atleti famosi, e attori, per non parlare di un gran numero di gallerie online, come quella nostra.

E’ molto importante venire dal parrucchiere con un’ idea, ma, l’ideale sarebbe venire con l’immagine del acconciatura desiderata, perché non c’è modo migliore per spiegare ciò che volete, che con una foto dell’acconciatura già pronta. Anche se non è identica a ciò che volete, o il modello ha una diversa consistenza / densità dei capelli, la foto è certamente un buon punto di partenza per una buona comunicazione con il parrucchiere.

E tenete a mente che potrebbe essere necessario lasciar crescere i capelli per un po ‘, in modo di avere una lunghezza sufficiente per ottenere la forma desiderata. Ma questo, naturalmente, non deve servirvi come una scusa, per andare in giro con i capelli disordinati.

Quello che si può notare è che la scelta del taglio di capelli perfetto gioca un ruolo sempre più importante nella vita degli uomini, non solo le donne. E grazie a Dio! Ma mentre molti uomini sanno esattamente quello che vogliono, altri hanno bisogno di molto aiuto per uscire felici dal salone.

Le acconciature maschili passano attraverso varie trasformazioni da anno in anno. Ci sono le nuove tendenze, e mentre alcuni stili non sono più di moda, alcune acconciature sono sempre più o meno IN. E in questo mare di forme, lunghezze e colori non è davvero facile scegliere.

Adesso avete imparato alcune cose importanti che vi possono aiutare, e come ultimo consiglio, ricrdatevi: anche se non sapete esattamente quello che volete, sapete SEMPRE quello che non volete!

ACCONCIATURE - TAGLI DI CAPELLI

CURA DEI CAPELLI

VIENI A TROVARCI