Le migliori nuove acconciature da uomo da provare nel 2018

Tagli corti per uomo

Un taglio corto è spesso una soluzione ideale per la maggior parte degli uomini che sono alla ricerca di un’idea semplice, che richieda una cura e manutenzione ridotta. Tutto ciò che viene a te richiesto è la passione per uno stile minimal, così da essere sempre impeccabile con il minimo sforzo: per esempio, punta su un taglio con ciuffo o un hairstyle in stile Pompadour.

Essendo una variazione naturale del Caesar cut, questo stile corto con taglio francese prevede un ciuffo lungo con capelli cortissimi attorno alla nuca. E’ possibile mantenere il ciuffo a diverse lunghezze, in base alla struttura del capello o alle tue preferenze. Nel caso di capelli sottili, per esempio, è possibile avere un ciuffo molto lungo da modellare con l’aiuto di un po’ di gel utile per dare buona consistenza e volume. Con un ciuffo lungo avrai la possibilità di acconciare i capelli anche verso le zone laterali.

Se hai capelli folti invece, avere un ciuffo corto sarà la soluzione ideale. Per quanto riguarda i capelli tagliati sui lati, potrai dare un effetto sfumato al tuo undercut partendo dalla parte bassa della nuca. Consulta il tuo barbiere prima di dare inizio alla fase di taglio. In base alla tendenza del momento puoi puntare tutto

Aggiungi un po’ di carattere alla tua pettinatura giocando con un colore insolito, come per esempio l’argento da applicare al ciuffo. Di seguito troverai alcuni esempi per realizzare questo taglio maschile che sta spopolando nel 2018.

2 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like