Maschere Naturali, Per i Capelli Danneggiati

Tornate il spelndore e la densitá ai capelli senza vita!

Capelli secchi e danneggiati possono essere una cosa molto frustrante, il quale rende i capelli semprare opacei e malsani, perció, molto rapidamente, questo si trasforma in un incubo.

Maschere Naturali, Per i Capelli Danneggiati

Non è esagerato dire che i capelli cosí possono eventualmente portare a cambiamenti nella vostra personalità, e come vi vedete, ma ache come gli altri vi percepiscono.

E le potenziali cause sono molteplici: il sole, il vento, l’inquinamento atmosferico, asciugacapelli, piastre, vari trattamenti chimici di capelli, l’uso eccessivo di prodotti per lo styling, cura impropria, e la nutrizione … La lista è davvero lunga ed è certo che non si può prendere in considerazione tutto.

Ma quello che potete e dovete fare, é risolvere questo problema nel più breve tempo possibile (ancora migliore, non consentire che accada). E la soluzione migliore sono le maschere naturali per capelli danneggiati, il cui utilizzo regolare ripristina la bellezza , la lucentezza e torna alla vita i capelli.

Quello che ci serve è un po’ di buona volontà, il tempo e, naturalmente, gli ingredienti giusti. E i migliori ingredienti per capelli secchi e danneggiati sono l’olio di oliva, banane, miele, maionese, uova … e quindi i grandi “agitatori” domestici che abbiamo preparato sono proprio a base di loro.

Maschere naturali per i capelli danneggiati con l’olio d’oliva

Maschera #1

Questa é una maschera molto semplice e naturale per i capelli danneggiati. Avrete bisogno di un minimo di tempo per prepararla,e viene consigliata sopratutto a quella gente con i capelli danneggiati e secchi.

  • Ingredienti necessari:

5 cucchiai di olio d’oliva, 2 uova

  • Preparazione ed applicazione:

Prima riscaldate un po’ di olio d’oliva, appena che non sia freddo. Poi rompite le uova, frullatele bene, e unitele e con l’olio d’oliva. La risultante miscela, applicatela con pennello largo, per tutti i capelli e il cuoio capelluto. Coprite i capelli con un sacchetto di plastica o la cuffia da bagno, e teneteli cosí per 20 minuti. Poi, risciacquate i capelli priam con acqua tiepida, e poi con uno shampoo delicato.

Maschera #2

Questa é un altra maschera semplice ma nutriente, per i capelli danneggiati. Come la precedente, anche questa maschera, avrá l’effetto migliore sui capelli danneggiati e secchi.

  • Ingridienti necessari:

1 cucchiaio di olio d’oliva, 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di aceto di mele

  • Preparazione ed applicazione:

Mescolate bene tutti gli ingredienti e applicate la miscela risultante sui capelli e sul cuoio capelluto. Utilizzate un pennello largo per distribuire uniformemente la maschera su tutti i capelli. Lasciate riposare per circa un’ora, poi risciacquate con acqua tiepida.

Maschere naturali per i capelli danneggiati con banana

Banana come ingrediente altamente nutriente, fa parte di molte maschere naturali per capelli danneggiati. Vi presentiamo a tre maschere, che in pratica si sono rivelate come le migliori.

Maschera #3

Il vantaggio di questa maschera di alta qualitá, é che é adatta per i capelli sia secchi che grassi

  • Ingridienti necessari:

1 banana, 2 cucchiai d’olio di germe di grano, 2 cucchiai di yoghurt, 2 cucchiai di miele, 5 gocce d’olio essenziale(qualsiasi)

 

  • Preparazione ed applicazione:

Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolate bene con il mixer, ma è anche possibile utilizzare un frullatore. Dopo, lavate i capelli con lo shampoo e asciugateli picchiettando delicatamente con un asciugamano. Applicate la maschera in modo uniforme per tutti i capelli e mettete una cuffia da bagno. Tenete la maschera sui capelli per un’ora, dopo lavateli con uno shampoo delicato, e applicate il balsamo per i capelli.

Maschera #4

Questa maschera per capelli danneggiati, naturale estremamente ricca di proteine e vitamine, rigenererá i capelli e ripristinerá la loro forza e lucentezza.

A causa della maggiore quantità di olio d’oliva, tuttavia, non è raccomandata per quelli con i capelli grassi.

  • Ingridienti necessari:

1 banana, 1 uovo, 3 cucchiai di miele, 3 cucchiai di latte, 5 cucchiai di olio d’oliva

  • Preparazione ed applicazione:

Schiacciate una banana e aggiungete gli altri ingredienti. Mescolate tutto bene, fino ad ottenere una consistenza densa. Applicate a tutti i capelli e lasciate riposare per circa mezz’ora. Poi risciacquate con acqua tiepida, e poi applicate lo shampoo delicato e sciacquate di nuovo con acqua tiepida.

Maschera #5

Questa maschera, che può essere utilizzata anche da quelli con i capelli grassi renderà i vostri capelli morbidi e setosi.

  • Ingridienti necessari:

1 banana, 3 gocce dell’olio di mandorle

  • Preparazione ed applicazione:

Schiacciate la banana, aggiungete l’olio di mandorle e mescolate. Massaggiate la maschera nei capelli e nel cuoio capelluto, mettete la cuffia e lasciate per mezz’ora. Risciacquate i capelli con uno shampoo delicato e mettete il balsamo per capelli mite.

Altre maschere nutrienti per i capelli danneggiati

Mascheraa #6

Questa maschera, che appartiene alle maschere naturali, rinfrescanti e nutrienti per i capelli danneggiati, rivitalizzerá i vostri capelli in modo molto efficace.

  • Ingridienti necessari:

8 fragole, 1 cucchiaio di mayonese

  • Preparazione ed applicazione:

 

In una ciotola, schiacciate prima le fragole, e poi aggiungete la maionese. Mescolate bene e massaggiate sui capelli umidi.
Mettete un sacchetto di plastica o una cuffia da bagno e lasciate la maschera riposare per circa un’ora. Lavate i capelli con lo shampoo, e poi applicate il balsamo.

Se vi state chiedendo quale di queste maschere sono la cosa migliore per i vostri capelli, la risposta è semplice – provate. Questo è il modo migliore per scoprire che cosa é piú adatto ai vostri capelli. La cosa più importante è di essere persistenti, e di non odiare” le miscele”(questo può essere divertente), e il risultato verra sicuramente.

Naturalmente, c’é sempre la possibilità di acquistare le maschere di qualità nei negozi , quali rigenerano i capelli molto più veloce. Ma il problema con loro é il seguente (a meno che non sono naturali), se si dispone di un budget modesto, quelle possono fare dei grandi buchi nelle vostre tasche.

ACCONCIATURE - TAGLI DI CAPELLI

CURA DEI CAPELLI

VIENI A TROVARCI