SHARE

Acconciature chic per donne over 50

Quanto sono cambiate le acconciature per donne over 50 nel corso degli anni! Da uno stile classico si è passati a un look più sensuale e moderno, che permette alle 50enni di sentirti sempre alla moda e fascinose. Vuoi essere una donna con uno stile rock e chic?Puoi farlo e stiamo per svelarti quali sono alcune tra le migliori idee dedicate a te! Perché non è affatto vero che una donna debba diventare noiosa a una certa età, soprattutto se consideriamo che i 50 sono i nuovi 30 anni!

Le acconciature corte sono di grande moda e permettono di giocare con il colore e con lo stile. Puntare su una lunghezza ridotta ti aiuta ad accentuare le caratteristiche del tuo viso, oltre ad aumentare il volume di capelli deboli e molto fini. Ma andiamo a vedere come fare!

Se hai voglia di provare un nuovo look sfacciato, o più semplicemente ringiovanire il tuo look, dai un’occhiata alla nostra galleria divertenti e sensuali per le donne over 50. E ricorda sempre che un nuovo look a volte riesce davvero a fare miracolie migliorare la tua autostima!

1. Taglio corto lucido

Questo hairstyle corto è molto elegante e chic: può essere impreziosito a livello di volume utilizzando una mousse o uno specifico gel volumizzante. La scelta del colore è molto personale, ma se hai voglia di divertirti ed essere davvero rock, prova un bel biondo chiaro!

2. Bondo platino

Un bel bob biondo platino è indubbiamente tra le pettinature più sofisticate per le donne che hanno superato la soglia dei 50 anni. Le frangia corte e irregolari, abbinate a un taglio leggermente angolato donano un aspetto più elegante e raffinato. E’ un look adatto per apparire misteriosa, sexy e professionale!

3. Bob a strati medio

Questo elegante bob è molto sensuale e può diventare moderno e accattivante se giochi con il colore e le diverse tonalità pastello. Prova un mix tra rosa e lilla per un tocco davvero chic e senza età. Ti distinguerai sicuramente e attirerai gli occhi su di te, anche in mezzo a mille persone.

4. Pixie argentato

Il pixie con punte molto corte e qualche sfumatura argentate e grigia è un vero must per quelle donne che vogliono osare anche dopo i 50 anni. Un look audace e giovanile, che dona grande luce al tuo viso!

5. Bob con frangia

Anche dopo i 50 anni vi è una pettinatura particolare che potrà donare un effetto da vero rocker scatenata: si tratta di un bob abbinato a una frangia, capace di dare un effetto messy, ma adatto per ogni occasione.

Prima1 of 7
Use your ← → (arrow) keys to browse

SHARE