Nuovo Look, Nuova Vita: 33 Pettinature Per Donne Over 50

6. Bob lungo naturale

Se non ami l’idea di continuare a essere dipendente dalle tinte, prova ad abbracciare il tuo color brizzolato naturale. Un bob lungo permette di mettere in risalto il tuo colore grigio, donando un forte senso di profondità al tuo aspetto. Il cosiddetto sale e pepe è altamente sexy e aiuta anche conquistare quel fascino misterioso che solitamente è considerato tipicamente maschile.

7. Bob a strati corto

Un bob a strati corto può permettere un senso di bellezza classica ma sempre al passo con i tempi. In questo caso i toni chiari e il biondo miele non fanno altro che dare un tocco chic a un taglio che appare davvero molto semplice. Se hai capelli fini e vuole puntare tutto sul volume, allora prova a usare prodotti specifici, oppure asciuga i capelli a testa in giù.

8. Pixie con ciuffo laterale

Questo pixie ha un buon volume e grande consistenza. Le diverse sfumature naturali di sale e pepe servono per dare lucentezza al tuo aspetto. La sua particolarità resta quella di una bella frangia o ciuffo laterale, per mantenere contatto con il tuo lato più moderno.

9. Ondulato “baciato dal sole”

E’ uno stile corto che va moltissimo per la stagione primaverile, ma che riesce soprattutto a rendere femminile ogni look. L’effetto luce è spettacolare perché rende molto giovanile e spiritosa questa pettinatura. Sarà come sentirsi adolescente! Per rendere il tuo taglio molto più dinamico prova a usare spray sui capelli umidi e usa le tue mani per renderlo disordinato e super sexy.

10. Bob con Balayage

Una donna punk, con uno spirito rock che non sembra mai passare di moda: vuoi abbracciare il tuo spirito ribelle? Questo bob è la soluzione adatta a te, soprattutto se provi a giocare con il balayage multistrato. Otterrai così un forte senso di profondità, ma soprattutto tridimensionalità per un look che rende merito al carattere deciso di una vera 50enne dallo spirito giovanile.

2 of 7
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like