Perché Sono Stempiato e Cosa Posso Fare e Riguardo?

Come Sapere se Ho una Stempiatura

La ragione per cui si può avere una stempiatura importante sono molte, individuali e spesso semplicemente infinite. La cosa peggiore è che questo problema compare nella vita di alcuni uomini in maniera del tutto inaspettata. Nonostante la virilità non sia correlata a una capigliatura forte e robusta, gli uomini tendono a preoccuparsi molto di tali perdite, in quanto va a toccare la loro autostima.

Oggi parleremo di questo argomento e condivideremo con voi alcune possibili soluzioni che vi aiuteranno a sbarazzarvi di un problema così fastidioso nella vita di ogni uomo. Scoprite come capire se i vostri capelli stanno cadendo, il perché e imparate a trattare il problema.

Come Capire che i Capelli Stanno Cadendo: Sintomi

Il processo fastidioso di stempiatura generalmente inizia dalla zona delle tempie e si sposta indietro fino alla parte superiore della testa. Come risultato, può esserci uno stacco netto sulla parte superiore della testa, dove dei capelli più sottili potrebbero continuare a crescere.

Inoltre, a volte, quando la stempiatura ha inizio da sopra le tempie, può esserci un effetto di crescita a V, dovuta ai capelli più vicini alla fronte.

Tutti questi sintomi possono portare a una parziale calvizie, generalmente associata a uno spessore irregolare dei capelli intorno alla testa.

Perché ho Perso i Capelli?

Non ve ne accorgete, ma, inizialmente, lo scalpo ha circa 100.000 capelli che crescono sotto la superficie della pelle. Questo numero non è contemplabile, in quanto tali capelli tendono a cadere, per lasciare spazio a quelli nuovi che rinascono. Se i vostri capelli sono danneggiati per qualche ragione, la crescita potrebbe interrompersi, procurando una stempiatura.

Una delle ragioni principali della stempiatura per gli uomini di tutto il mondo, può essere di natura familiare. Infatti, può essere un tratto ereditario in cui i follicoli particolarmente sensibili tendono a indebolirsi a un certo punto.

Prima1 of 6
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like