Qual E’ La Forma del Mio Viso e Che Taglio di Capelli Dovrei Adottare

Qual È La Forma Del Mio Viso E Qual È L’acconciatura Migliore

Qual è la forma del mio viso? È la prima cosa da prendere in considerazione per scegliere l’acconciatura ideale. Amiamo i nostri capelli e vogliamo valorizzarli al meglio, per cui è nostra responsabilità fare la giusta scelta prima di fare il grande passo. Ecco perché riteniamo molto importante comprendere quale sia la forma del proprio visto. Sarà molto più facile scegliere il taglio ideale per essere bellissima in ogni momento. Non è proprio questo che volevi? Leggi le nostre descrizioni di tutte le forme di viso esistenti, guardati allo specchio, trova la tua e scegli l’acconciatura migliore per te.

Un Bellissimo Viso Allungato

Hai il viso allungato? Per capirlo segui le nostre istruzioni. Guardati allo specchio e controlla se il tuo volto è più lungo che largo. Gli zigomi e la fronte devono avere la stessa ampiezza, mentre la tua mandibola deve essere più arrotondata. È quello che vedi?

Splendido Volto Quadrato

Hai la mandibola quadrata? I tuoi zigomi, la fronte e la mandibola hanno la stessa ampiezza? In caso affermativo, allora il tuo sarà un volto quadrato. In alcuni casi la lunghezza del viso può corrispondere alla larghezza, mentre, in altri casi, potrebbe esserci una tendenza a una forma più rettangolare.

Volto Allungato di Bell’Aspetto

Non confondere la forma allungata con quella allungata, ma ovale! Ovviamente, anche in questo caso, sarà più lunga che larga, ma la cosa che la rende differente è la lunghezza del mento e della fronte, generalmente molto pronunciata. Chi ha il viso oblungo, generalmente, ha le guance contenute e tutti gli elementi caratteristici hanno la stessa ampiezza.

Come Misurare la Forma del tuo Viso

Qual è la forma del mio viso? Potresti chiedere come fare a determinare e a trovare quale sia la forma del tuo viso. Abbiamo un altro metodo. Prendi un righello o un metro da sarta e misura la fronte, l’ampiezza dei tuoi zigomi e la tua mandibola. Potrai capire subito quale sia la forma del tuo viso, grazie a un’accurata misurazione.

Le Parti del tuo Viso che ti Aiutano a Comprendere Quale Sia la Forma del tuo Viso

Come potresti già aver capito, ci sono alcune parti nel tuo viso che ti aiuteranno a comprendere quale sia la forma del tuo volto. La fronte, gli zigomi e la mandibola sono elementi chiave che ti renderanno le cose più semplici, quando si tratta di capire quale sia la forma del tuo viso.

Misurare la Fronte, gli Zigomi e la Mandibola

Fronte, zigomi e mandibola saranno i punti chiave da misurare per rispondere alla domanda “Qual è la forma del mio viso?”. Misurali per larghezza e lunghezza e il procedimento per capire quale sia la forma del tuo viso sarà molto più semplice.

Fronte e Guance Ampie? Viso Quadrato

Se la tua fronte e le tue guance hanno la stessa larghezza, allora, probabilmente, avrai un volto quadrato, con una splendida mandibola pronunciata.

La Fronte è la Parte più Ampia in un Viso Triangolare

La tua fronte è la parte più ampia del tuo volto? Allora hai il viso triangolare. Una fronte molto ampia porta direttamente a un mento fine e appuntito. L’attaccatura dei capelli è generalmente arrotondata o comunque più diritta, attenzione a non confondere questa forma del viso con quella a cuore.

Prima1 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like