Qual E’ La Forma del Mio Viso e Che Taglio di Capelli Dovrei Adottare

Misurare la Lunghezza del tuo Viso

Misurare la lunghezza del tuo viso sarà un modo molto utile che potrà aiutarti a comprendere se la forma del tuo viso è allungata oppure no. Prendi un metro da sarta o un righello e controlla: se la larghezza è inferiore alla lunghezza, allora hai il volto allungato!

La Meravigliosa Forma Ovale

“Qual è la forma del mio viso?”, potresti chiederti. Sicuramente quella ovale è la forma del viso più comune che ci sia. Senza parti appuntite, il volto non ha angoli squadrati. Gli zigomi sono la parte più ampia del viso, mentre la mandibola e la fronte sono arrotondate.

Bob Lungo alla Moda

Non è un segreto, la mandibola ampia è ciò che rende squadrata la forma del viso. Il volto potrebbe, in questo caso, risultare un po’ troppo duro, per questo motivo il nostro obiettivo sarà scegliere un taglio che ammorbidisca i lineamenti. Un fantastico bob potrebbe sicuramente aiutare molto! È una scelta eccellente che renderà il tuo volto più dolce ed è perfetto anche per chi ha il viso allungato o rotondo.

Corto ai Lati con Frangia

Un taglio corto ai lati con frangia è perfetto per chi ha il viso quadrato, ovale, lungo e rotondo. Assolutamente alla moda per questa stagione, la frangia è quello che ogni ragazza dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Questo elemento, infatti, è in grado di ammorbidire i volti particolarmente duri. Prova a combinarla con un bob lungo o con un mosso di media lunghezza e riceverai tantissimi complimenti per la tua bellezza, semplice, ma d’effetto!

2 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

You might also like